SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 21/02/2018 ALLE 13:34

13 febbraio 2018

-

MultiMedica entra in comunicazione e sceglie Value Adv 


Home » Creatività e Marketing » Budget in movimento » MultiMedica entra in comunicazione e sceglie Value Adv 


Il gruppo ospedaliero lombardo MultiMedica si presenta al mondo della comunicazione pubblicitaria con Value AdvCon una storia di oltre 30 anni, il gruppo è tra i primi rappresentati italiani della sanità privata accreditata, con 8 presidi sul territorio e oltre 2500 risorse impegnate tra personale sanitario, tecnico e amministrativo. 
Value Adv è la divisione dedicata al mondo medico-farmaceutico nata da poco dall’agenzia milanese Adv Activa, sempre sotto la direzione di Paolo Pedroni e Maurizio Matarazzo. 

«In un periodo non semplice come questo, investire in comunicazione richiede uno sforzo aggiuntivo ma tuttavia necessario – ha dichiarato Daniele Schwarz, amministratore delegato del gruppo MultiMedica -. Per questo, per la prima volta nella storia di MultiMedica, abbiamo deciso di affidarci a un’agenzia in grado di supportarci nell’attività di comunicazione, al fine di trasmettere, in modo chiaro ed efficace, i valori fondanti della nostra azienda». 

«Abbiamo iniziato un percorso graduale di avvicinamento alle logiche e agli strumenti della comunicazione, per supportare i grandi cambiamenti degli ultimi anni e sostenere gli investimenti fatti dal nostro Gruppo – ha aggiunto Alessandra Chiarello, direttore marketing e comunicazione del gruppo -. I servizi e le prestazioni erogate presso i nostri ospedali sono ben conosciuti e apprezzati sul territorio, ma quella che, tecnicamente, chiameremmo “brand awareness” necessita di essere rafforzata».

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

Luca Leoni e FiloComunicazione per le media relations di Saint-Gobain

Il gruppo ospedaliero lombardo MultiMedica si presenta al mondo della comunicazione pubblicitaria con Value AdvCon una storia di oltre 30 anni, il gruppo è tra i primi rappresentati italiani della sanità privata accreditata, c ...
Continua a leggere »

Fondazione ITS Albatros alla ricerca di un’agenzia creativa

1 febbraio 2018

Il gruppo ospedaliero lombardo MultiMedica si presenta al mondo della comunicazione pubblicitaria con Value AdvCon una storia di oltre 30 anni, il gruppo è tra i primi rappresentati italiani della sanità privata accreditata, c ...
Continua a leggere »

The Others apre il 2018 inaugurando The Others Canada

Il gruppo ospedaliero lombardo MultiMedica si presenta al mondo della comunicazione pubblicitaria con Value AdvCon una storia di oltre 30 anni, il gruppo è tra i primi rappresentati italiani della sanità privata accreditata, c ...
Continua a leggere »

McCann Worldgroup e Initiative al fianco di Alfasigma per le attività di comunicazione 2018

24 ottobre 2017

Lo scorso agosto, a seguito dell’integrazione di Alfa Wassermann di Sigma-Tau, è nato Alfasigma, il quarto gruppo farmaceutico italiano con marchi leader sul mercato OTC. Con l’obiettivo di identificare i partner di comunicazio ...
Continua a leggere »

DigiTouch presenta una soluzione tecnologica per la gestione della comunicazione interna dei brand

31 agosto 2017

Il gruppo ospedaliero lombardo MultiMedica si presenta al mondo della comunicazione pubblicitaria con Value AdvCon una storia di oltre 30 anni, il gruppo è tra i primi rappresentati italiani della sanità privata accreditata, c ...
Continua a leggere »