Luca Leoni e FiloComunicazione per le media relations di Saint-Gobain

In seguito a una consultazione, da quest’anno Luca Leoni è il responsabile dell’ufficio stampa del Gruppo Saint-Gobain in Italia, mentre FiloComunicazione diventa l’agenzia di riferimento per la media community italiana. Leoni e Filocomunicazione collaboreranno a favore di tutte le società italiane del gruppo e si rapporteranno in via permanente con la direzione comunicazione. «Da oltre 350 anni il nostro marchio è sinonimo di soluzioni tecnologiche sempre d’avanguardia per il comfort degli spazi di vita (abitazioni e mezzi di trasporto) – ha sottolineato Patrizia Borroni, direttore comunicazione Saint-Gobain in Italia. – I nostri stakeholder di riferimento già lo sanno. Adesso è giunto il momento di raccontarci in modo efficace e corretto al pubblico più ampio e le media relations di qualità sono una delle chiavi strategiche per raggiungere questo obiettivo».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *