SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 21/02/2018 ALLE 13:34

13 febbraio 2018

-

Lo chef Andrea Mainardi diventa il volto del brand Acqua Farina e Fantasia

Home » Creatività e Marketing » Testimonial » Lo chef Andrea Mainardi diventa il volto del brand Acqua Farina e Fantasia

Per raccontare e interpretare le specialità del territorio, Lunigiana Preziosa, azienda pontremolese che produce in modo artigianale e in pieno rispetto dell’antica cucina della Lunigiana testaroli, panigacci, castagnaccio, pattoncine, farinata e ceciotte con il marchio Acqua Farina e Fantasia ha scelto lo chef Andrea Mainardi con cui ha di recente firmato un accordo biennale. Mainardi è conosciuto anche per le sue apparizioni come chef e giurato nel programma “La Prova del Cuoco”, condotto da Antonella Clerici e ha condotto “Ci Pensa Mainardi” e “Tra 2 Fuochi” su Sky Fox Life. Per aumentare la brand awareness, Andrea Mainardi promuoverà in esclusiva fino alla fine del 2019 i prodotti Acqua Farina e Fantasia attraverso una serie di dodici videoricette e presterà la sua immagine per una campagna adv dedicata ai canali di vendita ho.re.ca e consumer. “In pentola” anche tanti eventi e progetti, tra i quali attività di digital storytelling sui social network sia di Andrea Mainardi, sia di Acqua Farina e Fantasia.

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

Soluzione Group scelta da Surgital per la comunicazione

6 febbraio 2018

Per raccontare e interpretare le specialità del territorio, Lunigiana Preziosa, azienda pontremolese che produce in modo artigianale e in pieno rispetto dell’antica cucina della Lunigiana testaroli, panigacci, castagnaccio, p ...
Continua a leggere »

Hub09 diventa l’agenzia social di Hankook in Italia

23 gennaio 2018

Per raccontare e interpretare le specialità del territorio, Lunigiana Preziosa, azienda pontremolese che produce in modo artigianale e in pieno rispetto dell’antica cucina della Lunigiana testaroli, panigacci, castagnaccio, p ...
Continua a leggere »

A Melismelis la campagna per la nuova bolletta CAP

Per raccontare e interpretare le specialità del territorio, Lunigiana Preziosa, azienda pontremolese che produce in modo artigianale e in pieno rispetto dell’antica cucina della Lunigiana testaroli, panigacci, castagnaccio, p ...
Continua a leggere »

Acqua Group porta Eni Gas e Luce nei mall italiani

9 gennaio 2018

Per raccontare e interpretare le specialità del territorio, Lunigiana Preziosa, azienda pontremolese che produce in modo artigianale e in pieno rispetto dell’antica cucina della Lunigiana testaroli, panigacci, castagnaccio, p ...
Continua a leggere »

A Connexia il lancio italiano di Rouge Baiser Paris

21 dicembre 2017

Per raccontare e interpretare le specialità del territorio, Lunigiana Preziosa, azienda pontremolese che produce in modo artigianale e in pieno rispetto dell’antica cucina della Lunigiana testaroli, panigacci, castagnaccio, p ...
Continua a leggere »