“Le 48 ore di Fru” a bordo di Ford EcoSport con i The Jackal

Sviluppato da Ford in collaborazione con i The Jackal, il video “Le 48 ore di Fru” racconta come sia possibile passare dal girare filmati con i gattini a lanciarsi con il paracadute, tutto in un unico weekend a bordo della Nuova EcoSport.
 
Infatti il video descrive un fine settimana super attivo durante il quale Ciro, Simone e Fabio trascinano fuori di casa l’amico Fru, il pigro per eccellenza della crew The Jackal, per fargli vivere “tutto” quello che non ha mai fatto nei suoi 22 anni di vita. Nel video si alternano sport adrenalinici – un lancio con il paracadute, una partita di rugby, le arti marziali – a esperienze semplici come l’assaggio di cibi dal gusto intenso Alla fine di questa esperienza, sarà Fru a lanciare una sfida alla community web per aiutarlo a vendicarsi dello scherzo che i suoi amici gli hanno fatto. Il video è stato pensato per interpretare al meglio i valori distintivi della nuova generazione di EcoSport, Suv compatto, dinamico e sportivo pensato per tutti quelli che desiderano un’esperienza di guida che porti alla scoperta di nuove avventure.
 “Le 48 ore di Fru” è stato ideato e sviluppato per Ford Italia dai The Jackal in collaborazione con GTB Roma, l’agenzia del gruppo WPP che segue le attività di comunicazione, tra cui quelle digital e social, del marchio in Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *