Il network Cosmoprof si affida ancora alla creatività di Oliviero Toscani

Oliviero Toscani firma anche quest’anno la campagna pubblicitaria di Cosmoprof Worldwide Bologna, manifestazione internazionale dedicata al settore della cosmetica, dal 15 al 19 marzo. La campagna, pianificata in house con la collaborazione di Creative Media, promuoverà le manifestazioni del network Cosmoprof sulle principali testate nazionali e internazionali, in affissione, tv, radio e sul digital, con una pianificazione che coinvolge Corriere.it, Amica Beauty Tam Tam, Repubblica.it, Lettera 43, Il Giornale.it, Il Sole 24 ore, Luukmagazine. Nel visual ideato da Toscani, due volti femminili di diversa etnia, con tocchi astratti di colore su labbra, occhi, capelli esprimono il concetto di bellezza senza confini, espressione di una società moderna, multi-culturale. La campagna è declinata anche per le edizioni di Las Vegas (Cosmoprof North America), Hong Kong (Cosmoprof Asia) e Mumbai (Cosmoprof India).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *