Wind 3 inizia il 2018 con la promozione “Porta un amico”, on air e online dal 7 gennaio

Il marchio 3 inaugura il  2018 con una nuova campagna tv, on air dal 7 gennaio,  in format “the future you want”, che racconta il posizionamento del brand orientato ai clienti più attenti alla tecnologia e all’innovazione. Altamente tecnologico, lo spot è girato con la tecnica dello “swipe”, gesto tipico degli smartphone di ultima generazione, mentre una serie di personaggi rappresentano il target del brand: lo sportivo, la selfie addicted, lo chef, la manager. Diversi ma tutti amici di Luca, il protagonista del format, che lo aspettano al party più tech dell’anno. Al centro della comunicazione, “Porta un amico”, la promozione che a chi è già cliente 3 dà 15 Giga aggiuntivi sulla propria offerta e l’amico avrà la possibilità di attivare la ‘ALL-IN Prime Per Te’, con 1000 minuti, 1000 sms, 10 Giga a 7 euro invece di 10, oppure la ALL-IN Master Per Te con minuti illimitati, 1000 sms, 30 Giga a 10 euro invece di 15. Pianificazione rigurada le principali emittenti tv digitali, satellitari e sarà visibile sul canale Youtube di 3 Italia. Dall’8 gennaio, la stessa promozione sarà protagonista di un long video su “Striscia la Notizia”, in access prime time su Canale 5. La creatività è di Ogilvy e la produzione di Blow Up, regia di Matteao Bonifazio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *