Per i suoi 30 anni RomaSposa 2018 rinnova look e concept creativo

Torna l’appuntamento con RomaSposa, dal 19 al 21 gennaio presso il Roma Convention Center “La Nuvola”, presenterà tutte le proposte e le novità del settore wedding. In occasione dei 30 anni di attività, la Mostra Nazionale dell’Abito da Sposa e Cerimonia rinnova immagine 
e concept, con protagonista della creatività di questa edizione, da poco on air con una campagna affisioni, l’inconfondibile esterno de La Nuvola, avveniristica architettura al centro dell’Eur, che fa da sfondo ad una sposa sicura di sé e capace di esprimere la propria personalità anche attraverso l’abito indossato. La campagna di RomaSposa 2018 è firmata da Condesign di Sandro Conte ed è on air con la presenza capillare di affissioni di grande impatto anche con Extra-formati, a Roma e in tutte le province del Lazio, con pubblicità dinamica e con spot radiofonici. A supporto della campagna i canali social della manifestazione, sempre aggiornati sulle ultime novità del settore wedding. L’attività di ufficio stampa è a cura dall’agenzia NewsCast.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *