Mangusta Yacht entra nel portfolio del gruppo Libera Brand Building

Libera Brand Building ha dato il via alla collaborazione con Mangusta Yacht, uno dei simboli del made in Italy nel mondo nautico. Libera Brand Building avvia un profondo lavoro strategico sulla marca Mangusta, brand di Overmarine Group, leader di mercato nel segmento delle imbarcazioni veloci dai 30 ai 60 metri e player nella produzione di mega yacht a lunga percorrenza. Tra gli obiettivi di comunicazione figura l’incremento della percezione di valore del brand e l’aumento dell’awareness nei confronti dei new comer, cioè coloro che si affacciano per la prima volta al mondo nautico. «Sarà un lavoro di brand building molto profondo – ha sottolineato Roberto Botto,ceo & founder del gruppo Libera Brand Building – che riguarderà advertising, comunicazione corporate, eventi, website, co-marketing, social media strategy; interverremo in tutti i canali di comunicazione di Mangusta al fine di integrare al massimo i messaggi e produrre una vera e propria strategia cross mediale». Per il gruppo il 2018 si apre con due novità: l’apertura della nuova sede milanese, vicino alla Fondazione Prada, e il lancio della Brain Building Academy, unit di formazione con l’obiettivo di restituire al mercato la professionalità degli oltre 50 talenti che lavorano nelle 3 società del gruppo. «La sede milanese rappresenta un momento molto importante per lo sviluppo aziendale in quanto potrà accogliere fino a 50 nuovi professionisti che andranno ad arricchire ulteriormente il nostro valore di mercato; nei nuovi spazi sarà presente anche una Suite a 5 stelle in cui ospiteremo i clienti che avranno piacere di vivere la nostra realtà a livello immersivo: riteniamo infatti che sia importante ripensare la funzione degli spazi di lavoro, un luogo in cui creare ma anche accogliere le persone e far vivere loro un’esperienza indimenticabile».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *