Lucano affida il suo amaro alla creatività di PicNic

Nel 2016 aveva vinto la gara per il rilancio di Limoncetta di Sorrento, ora PicNic è stata scelta da Gruppo Lucano per gestire la comunicazione di Amaro Lucano, il brand più importante. Si interrompe così la ventennale collaborazione con Hi! Communication, per cambiare e rinnovare la comunicazione di tutto il brand, digital e social compresi, come ha spiegato Leonardo Vena, ceo del gruppo. Il celebre amaro creato da Pasquale Vena ha sempre fatto della comunicazione un punto di forza della sua lunga storia, creando tormentoni come “Cosa vuoi di più dalla vita?”. Ha commentato Riccardo Beretta, socio fondatore di PicNic: «La nostra priorità sarà mettere la marca e il prodotto al centro e l’idea al loro servizio, per creare una comunicazione efficace e memorabile, proprio come fatto con Limoncetta». «È una sfida che non vedevamo l’ora di poter raccogliere – ha concluso il socio e direttore creativo dell’agenzia Niccolò Brioschi. – Sarà un piacere per noi poter scrivere una nuova pagina della grande storia di comunicazione di Amaro Lucano, dandole quel “tocco PicNic” fresco e ironico che ci rappresenta».

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *