Hub09 diventa l’agenzia social di Hankook in Italia

Il 2018 di Hub09 inizia un new business. Infatti da gennaio l’agenzia si occuperà di gestire la strategia social di Hankook Italia, tra i principali produttori mondiali di pneumatici, presente in oltre 180 paesi e scelto dalle principali case automobilistiche internazionali. Hub09 ha definito linea editoriale e creatività con l’obiettivo di promuovere la brand awareness del marchio anche in Italia e di creare contenuti che evidenzino le qualità dei prodotti Hankook. La comunicazione sui social si concentrerà su Facebook e promuoverà sia i prodotti, sia le numerose partnership di rilievo internazionale attualmente attive, creando una fanbase sempre più coinvolta e attenta alle dinamiche di Hankook. «Facebook sarà, per il 2018, uno degli asset principali nella strategia di marketing, per supportare la conoscenza del brand, le vendite e per veicolare le promozioni. Siamo fieri di iniziare questa nuova avventura insieme a Hub09», ha affermato Stefano Alessiani, marketing manager di Hankook Tire Italia.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *