Arancia Rosaria ancora con Gruppo Roncaglia

Con l’on air della nuova campagna si rinnova anche nel 2018 la partnership tra il gruppo Roncaglia e Arancia Rosaria, marchio che fa capo a Organizzazione Produttori Arance di Sicilia di Catania.
 Alla campagna tv, in onda sulle emittenti Rai e Sky, si è affiancata un’intensa attività di telepromozioni, che ha riguardato i programmi Rai “La prova del cuoco” e “Linea Verde”, di pianificazioni radio e di ooh video nelle principali stazioni ferroviarie italiane. Il piano proseguirà nei prossimi mesi con la programmazione degli spot nei principali circuiti cinema. «Le strategie di comunicazione messe in campo confermano il nostro rapporto con lo storico brand siciliano, che abbiamo contribuire a creare dodici anni fa, e testimoniano la fiducia da parte di un’azienda che ha avuto il coraggio di innovare in un segmento indifferenziato come quello dell’ortofrutta, raggiungendo risultati da primato, in Italia e all’estero – ha dichiarato Armando Roncaglia, general manager del gruppo -. Crediamo molto nell’impulso che le aziende del comparto agroalimentare possono dare all’economia nazionale – sottolinea Roncaglia – valorizzando le eccellenze di cui l’Italia è ricca e a cui storicamente vogliamo offrire opportunità di notorietà e crescita. Per noi questo comparto rappresenta un elemento strategico nelle politiche di sviluppo del business e per questo abbiamo deciso di affiancare i nostri clienti anche con specifici servizi di consulenza sull’internazionalizzazione».

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