Tigota nella metro di Milano Cadorna con Bcube e MSL

Una pennellata verde ricoprirà, dal 14 dicembre al 3 gennaio, i muri e le scale mobili della stazione di Cadorna. Tigotà, la catena che dal 2007 ci rende belli, puliti e profumati si conferma al passo con i tempi e per la campagna ha scelto Publicis Communications, nello specifico Bcube che si è avvalsa della collaborazione di MSL. L’obiettivo è la promozione della nuova app di Tigotà. Basterà infatti uno smartphone per acquistare ogni genere di prodotto oltre che utilizzare la propria Fidelity Card, sfogliare il volantino mensile e anche giocare. Per l’occasione è stata scelta una comunicazione d’impatto: le agenzie hanno infatti curato la realizzazione di una guerrilla che invaderà letteralmente la stazione. Attraverso giochi tra parole e immagini, si scherza sullo strumento che tutti abbiamo sempre sotto gli occhi: lo smartphone, che, in questo caso, diventa una spugna, un profumo, un rasoio, per ribadire che tutto il mondo del pulito, in realtà, è già tra le nostre mani.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *