Sephora sceglie Studio Re per le digital pr in Italia

Studio Re Public Relations è stata scelta da Sephora – la beauty destination più innovativa al mondo, fondata in Francia nel 1969 e parte dal 1997 del gruppo LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton – per la definizione della strategia e la gestione delle digital pr. La collaborazione con il brand Sephora, che si protrae da oltre dieci anni per la strategia pr tradizionale, si estende ora anche alla parte digital. La partnership nasce dall’esigenza di creare interazione con i target di riferimento, stimolando un dialogo che – facendo leva sul DNA della marca – possa coinvolgere al meglio influencer e community di spicco. L’agenzia prende in carico le attività di digital pr di Sephora con l’obiettivo di aumentare la brand awareness, rafforzare la presenza nel mondo digital attraverso blogger, influencer e opinion leader, far emergere i suoi punti di forza rispetto ai numerosi competitor del mercato e supportare il brand nel lancio di nuovi brand e nella diffusione dell’in-store experience. Studio Re opera nel campo della comunicazione da oltre vent’anni. Annovera tra i suoi clienti grandi multinazionali della cosmetica, della moda e del design che vedono in Studio Re un partner efficiente ed efficace, un nuovo modello di agenzia capace di supportare l’espansione dei propri clienti offrendo progetti multichannel con un unico tavolo di regia per tutte le attività di comunicazione, massimizzando costi e benefici.  «Essere stati selezionati ci rende molto orgogliosi e consolida la nostra partnership con Sephora – dichiara Monica Re, ceo e founder di Studio Re. – Il continuo confronto con una realtà così fluida, poliedrica e iperperformante ha stimolato da sempre il nostro pensiero laterale in chiave evolutiva e continuerà a farlo grazie a questa collaborazione».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *