SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 21/02/2018 ALLE 13:34

6 dicembre 2017

-

Ramazzotti assegna a Conversion global social strategy e website

Home » Digital » Budget in movimento » Ramazzotti assegna a Conversion global social strategy e website

 

In seguito a una gara, Conversion ha ricevuto l’incarico di realizzare il nuovo sito global di Ramazzotti – Amaro, Sambuca e Rosato – e la strategia editoriale sui social. La scelta è caduta sulla omnichannel agency grazie all’esperienza e alla capacità dimostrata per la realizzazione di un nuovo sito global, le cui guidelines partiranno dall’Italia per tutti gli altri Paesi. Conversion è riuscita ad aggiudicarsi sia la parte di elaborazione strategica e di produzione dei contenuti di tutti i canali social, sia la parte di ingredientistica. Un progetto minuzioso e preciso, quest’ultimo, che va ad approfondire – con reel fotografica e storia – tutti gli ingredienti contenuti nei prodotti Ramazzotti.

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

Perugina lancia GranBlocco con le videoricette di Yam112003

21 dicembre 2017

  In seguito a una gara, Conversion ha ricevuto l’incarico di realizzare il nuovo sito global di Ramazzotti – Amaro, Sambuca e Rosato – e la strategia editoriale sui social. La scelta è caduta sulla omnichannel ag ...
Continua a leggere »

Never Before Italia per il digital di Bludental Clinique

15 dicembre 2017

  In seguito a una gara, Conversion ha ricevuto l’incarico di realizzare il nuovo sito global di Ramazzotti – Amaro, Sambuca e Rosato – e la strategia editoriale sui social. La scelta è caduta sulla omnichannel ag ...
Continua a leggere »

Conversion sviluppa online gli “abbracci natalizi” di Coca-Cola

5 dicembre 2017

  In seguito a una gara, Conversion ha ricevuto l’incarico di realizzare il nuovo sito global di Ramazzotti – Amaro, Sambuca e Rosato – e la strategia editoriale sui social. La scelta è caduta sulla omnichannel ag ...
Continua a leggere »

Conversion vince il pitch creativo di Eurobet Italia

26 settembre 2017

Conversion si è aggiudicata la gara per l’ideazione della campagna di Eurobet Italia declinata su ATL, digital, punto vendita e attività di social engagement. L’insight della campagna è “ci avrei scommesso”, un’affermaz ...
Continua a leggere »

Il gruppo Pubblimarket2 si occuperà del rilancio globale di Sun Living

14 luglio 2017

Il brand sloveno Sun Living, appartenente al colosso Adria Mobil che dal 1965 è leader in Europa nella produzione di van, caravan e autocaravan, ha affidato a Pubblimarket2 la comunicazione globale per l’operazione di rilancio. L ...
Continua a leggere »