SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 06/12/2017 ALLE 16:22

6 dicembre 2017

-

Ramazzotti assegna a Conversion global social strategy e website

Home » Digital » Budget in movimento » Ramazzotti assegna a Conversion global social strategy e website

 

In seguito a una gara, Conversion ha ricevuto l’incarico di realizzare il nuovo sito global di Ramazzotti – Amaro, Sambuca e Rosato – e la strategia editoriale sui social. La scelta è caduta sulla omnichannel agency grazie all’esperienza e alla capacità dimostrata per la realizzazione di un nuovo sito global, le cui guidelines partiranno dall’Italia per tutti gli altri Paesi. Conversion è riuscita ad aggiudicarsi sia la parte di elaborazione strategica e di produzione dei contenuti di tutti i canali social, sia la parte di ingredientistica. Un progetto minuzioso e preciso, quest’ultimo, che va ad approfondire – con reel fotografica e storia – tutti gli ingredienti contenuti nei prodotti Ramazzotti.

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

Conversion sviluppa online gli “abbracci natalizi” di Coca-Cola

5 dicembre 2017

  In seguito a una gara, Conversion ha ricevuto l’incarico di realizzare il nuovo sito global di Ramazzotti – Amaro, Sambuca e Rosato – e la strategia editoriale sui social. La scelta è caduta sulla omnichannel ag ...
Continua a leggere »

Conversion vince il pitch creativo di Eurobet Italia

26 settembre 2017

Conversion si è aggiudicata la gara per l’ideazione della campagna di Eurobet Italia declinata su ATL, digital, punto vendita e attività di social engagement. L’insight della campagna è “ci avrei scommesso”, un’affermaz ...
Continua a leggere »

DigiTouch si aggiudica la gara per la comunicazione digitale di E.ON

14 aprile 2017

DigiTouch Agency, agenzia storica del Gruppo DigiTouch, ha vinto la gara per la comunicazione digitale di E.ON, tra i principali operatori energetici in Italia e nel mondo, attivo nella fornitura di soluzioni energetiche, nelle reti ...
Continua a leggere »

Le attività below the line di Just Eat a Conversion

28 marzo 2017

La gara indetta da Just Eat per il below the line è stata assegnata a Conversion, risultata la migliore agenzia nell’elaborazione del concept creativo e nell’adattamento grafico sui differenti touchpoint orientati ai diversi ta ...
Continua a leggere »

Social e digital di Infinity Tv a Conversion

21 marzo 2017

Continua la collaborazione tra Infinity Tv e Conversion, che dopo aver sviluppato tutta la comunicazione social di “Mariottide”, sit-com di Maccio Capatonda trasmessa in esclusiva proprio da Infinity Tv, curerà il piano social ...
Continua a leggere »