SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 06/12/2017 ALLE 16:22

6 dicembre 2017

-

Purina rilancia “A scuola di petcare”

Home » Below The Line » Sponsorship » Purina rilancia “A scuola di petcare”

L’adozione di un pet è un atto di amore e di generosità che può davvero cambiare la vita degli animali e trasformare la loro quotidianità in momenti pieni di gioia. Ecco perché il progetto “A scuola di petcare” promosso da Purina, arrivato alla 13ma edizione con il coinvolgimento di circa 900.000 bambini, quest’anno propone il tema dell’adozione responsabile di un pet e aggiunge una novità. Grazie infatti alla collaborazione con l’Ente Nazionale Protezione Animali, Purina premierà 20 tra le numerose classi partecipanti con la possibilità di adottare a distanza un cane, donando una fornitura di cibo per un anno. L’obiettivo di “A scuola di petcare” – uno dei progetti didattici più longevi in Italia dedicato alle scuole elementari – è infatti quello di contribuire a sviluppare la sensibilità delle nuove generazioni verso i pet e a stimolare l’accrescimento della fantasia e del senso di responsabilità nei bambini.

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

Walt Disney tira le somme del primo anno del progetto “Dalla parte dei bambini”

22 settembre 2017

Se star bene è un diritto di tutti i bambini, impegnarsi per il loro benessere è un dovere di tutti, nasce da questo concetto il progetto “Dalla parte dei bambini” nato un anno fa dalla partnership tra The Walt Disney Company ...
Continua a leggere »

Con “Better me, Better world”, Philips migliora la vita delle persone

21 settembre 2017

Royal Philips, leader globale nel campo del benessere e della tecnologia a servizio della salute, lancia anche in Italia la campagna internazionale “Better me, Better World”. Un progetto ambizioso che si pone un obiettivo ben pr ...
Continua a leggere »

Parte “ViviSmart”, iniziativa promossa dall’inedita alleanza aBCD (Barilla, Coop e Danone)

20 settembre 2017

Quatto città coinvolte (Milano, Genova, Parma e Bari). Circa 2 milioni e mezzo di cittadini coinvolti. Quasi 1.500 bambini della scuola primaria e i loro nuclei familiari. Più di 100 famiglie. 25 medici di medicina generale. 16 pu ...
Continua a leggere »

GNV e ENPA portano i cani in vacanza, lo comunica DLV BBDO

14 aprile 2017

In vista delle vacanze estive, GNV torna in comunicazione con un’operazione sul territorio, firmata dall’agenzia pubblicitaria DLV BBDO, in partnership con ENPA, la più antica e importante associazione protezionistica d’Itali ...
Continua a leggere »

AXA Italia lancia la quarta edizione di #NatiPer

4 aprile 2017

Dopo il successo delle prime tre edizioni, #NatiPer – il concorso promosso da AXA Italia, leader nel mercato della protezione e primo brand assicurativo al mondo – torna a dare voce ai progetti di protezione, pensati per miglior ...
Continua a leggere »