SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 21/02/2018 ALLE 13:34

6 dicembre 2017

-

Purina rilancia “A scuola di petcare”

Home » Below The Line » Sponsorship » Purina rilancia “A scuola di petcare”

L’adozione di un pet è un atto di amore e di generosità che può davvero cambiare la vita degli animali e trasformare la loro quotidianità in momenti pieni di gioia. Ecco perché il progetto “A scuola di petcare” promosso da Purina, arrivato alla 13ma edizione con il coinvolgimento di circa 900.000 bambini, quest’anno propone il tema dell’adozione responsabile di un pet e aggiunge una novità. Grazie infatti alla collaborazione con l’Ente Nazionale Protezione Animali, Purina premierà 20 tra le numerose classi partecipanti con la possibilità di adottare a distanza un cane, donando una fornitura di cibo per un anno. L’obiettivo di “A scuola di petcare” – uno dei progetti didattici più longevi in Italia dedicato alle scuole elementari – è infatti quello di contribuire a sviluppare la sensibilità delle nuove generazioni verso i pet e a stimolare l’accrescimento della fantasia e del senso di responsabilità nei bambini.

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

Torna “Mad For Science” che premia i licei più creativi nel comunicare la scienza

8 febbraio 2018

L’adozione di un pet è un atto di amore e di generosità che può davvero cambiare la vita degli animali e trasformare la loro quotidianità in momenti pieni di gioia. Ecco perché il progetto “A scuola di petcare” promos ...
Continua a leggere »

I campioni dello sport collaborano con il progetto Disney “Muoviamoci ragazzi!”

19 gennaio 2018

L’adozione di un pet è un atto di amore e di generosità che può davvero cambiare la vita degli animali e trasformare la loro quotidianità in momenti pieni di gioia. Ecco perché il progetto “A scuola di petcare” promos ...
Continua a leggere »

TBWA\Italia è la nuova agenzia di Cargill per la comunicazione istituzionale e B2B

6 dicembre 2017

L’adozione di un pet è un atto di amore e di generosità che può davvero cambiare la vita degli animali e trasformare la loro quotidianità in momenti pieni di gioia. Ecco perché il progetto “A scuola di petcare” promos ...
Continua a leggere »

Con “Better me, Better world”, Philips migliora la vita delle persone

21 settembre 2017

Royal Philips, leader globale nel campo del benessere e della tecnologia a servizio della salute, lancia anche in Italia la campagna internazionale “Better me, Better World”. Un progetto ambizioso che si pone un obiettivo ben pr ...
Continua a leggere »

Parte “ViviSmart”, iniziativa promossa dall’inedita alleanza aBCD (Barilla, Coop e Danone)

20 settembre 2017

Quatto città coinvolte (Milano, Genova, Parma e Bari). Circa 2 milioni e mezzo di cittadini coinvolti. Quasi 1.500 bambini della scuola primaria e i loro nuclei familiari. Più di 100 famiglie. 25 medici di medicina generale. 16 pu ...
Continua a leggere »