L’importanza dei dettagli per Meetic

Sono i piccoli dettagli a rendere grandi le storie d’amore: è questa la lezione più importante che Meetic ha imparato in 15 anni di esperienza e grazie ad almeno 6 milioni di coppie formate solo in Europa. Per continuare a fornire la migliore user experience possibile, dal 26 dicembre partirà la nuova campagna internazionale “Piccoli dettagli, grandi storie”, multisoggetto che verrà lanciata con due spot nei formati 10” e 20” dedicati alle nuovissime feature offerte da Meetic. La creatività è firmata dalla francese Marcel Agency, mentre la pianificazione tv e online è stata curata da Havas. Il primo spot mostrerà come la condivisione dei propri gusti musicali o della canzone preferita sia il modo migliore per rompere il ghiaccio al primo contatto. La protagonista del secondo spot è Lara, virtual coach di Meetic pronta ad aiutare i single di tutta Europa a trovare il partner ideale dispensando consigli e informazioni utilissime.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *