SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 06/12/2017 ALLE 16:22

6 dicembre 2017

-

I Deejay All Stars a Natale aiutano i Dynamo Camp

Home » Media e Multimedia » Radio » I Deejay All Stars a Natale aiutano i Dynamo Camp

 

Da ieri è disponibile su tutte le piattaforme streaming e di download italiane la canzone di Natale 2017 di Radio Deejay, “Happy Christmas John”, scritta da Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti e cantata insieme ai Deejay All Stars Stars (Linus, Nicola Savino, Luciana Littizzetto, il Trio Medusa, Alessandro Cattelan, Fiorello, Digei Angelo, Roberto Ferrari, Albertino, Nikki, Elio e le Storie Tese, e molti altri). I proventi degli acquisti digitali e dei download del brano, prodotto e mixato da Matteo Cantaluppi al Mono Studio di Milano, saranno devoluti interamente ai progetti di Dynamo Camp, unica struttura italiana di Terapia Ricreativa pensata per ospitare minori le cui vite sono compromesse dalla malattia. Come ogni anno tutti i Deejay All Star, hanno preso parte alla realizzazione della canzone sia cantando che come protagonisti del video, in esclusiva sul sito di Radio Deejay, diretto da Matteo Curti.

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

Il rap italiano trova casa su Radio Italia Rap

4 dicembre 2017

  Da ieri è disponibile su tutte le piattaforme streaming e di download italiane la canzone di Natale 2017 di Radio Deejay, “Happy Christmas John”, scritta da Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti e cantata insieme ...
Continua a leggere »

Torna su Real Time il programma “Radio Italia Live”

22 novembre 2017

  Da ieri è disponibile su tutte le piattaforme streaming e di download italiane la canzone di Natale 2017 di Radio Deejay, “Happy Christmas John”, scritta da Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti e cantata insieme ...
Continua a leggere »

Tavolo Editori Radio, pubblicati i primi dati sugli ascolti: RTL 102.5 in testa

13 novembre 2017

Lo scorso venerdì sono stati pubblicati i primi dati di RadioTER, l’indagine realizzata da TER (Tavolo Editori Radio) attraverso la collaborazione dei due primari istituti di ricerca GfK e Ipsos, sugli ascolti della radio relativ ...
Continua a leggere »

La nuova brand identity di InfoJobs va on air in radio, su Spotify e YouTube

20 ottobre 2017

InfoJobs, la piattaforma di recruiting online, ha dato il via a un importante rinnovamento della propria brand identity attraverso un’articolata campagna marketing, differenziata su diversi canali. L’obiettivo è quello di affer ...
Continua a leggere »

Fiat Professional e Manzoni insieme per un progetto speciale con “Mimmo” Norris

26 settembre 2017

Per creare empatia e awareness intorno a Chuck Norris, nuovo testimonial delle campagne advertising di Fiat Professional, prende il via un progetto di comunicazione che vede coinvolto Digei Angelo, il famoso speaker di Radio Deejay. ...
Continua a leggere »