A Connexia il lancio italiano di Rouge Baiser Paris

Lo storico brand di make up Rouge Baiser Paris, distribuito da Deborah Group, ha scelto Connexia per l’intera gestione della comunicazione per il lancio italiano, dalla strategia alla creatività, dall’implementazione di tutte le attività di pr e di social media strategy alla gestione del budget media per il canale digital, con l’obiettivo di sviluppare e rafforzare la brand awareness, rendere il marchio riconoscibile nel settore beauty e puntare a una posizione di leadership nel settore labbra. L’agenzia si occuperà di definire e seguire l’intera strategia di comunicazione, dal posizionamento al concept creativo, dalla creazione e sviluppo di un sito multilingue fino all’ideazione e gestione dei piani editoriali per i canali social Facebook, Instagram e Youtube. Con la firma del team creativo composto dalla creative director Clio Zippel, dal deputy creative director Federico Mainardi e dal senior copywriter Gianluca Villa. Sempre a cura di Connexia anche il coordinamento delle campagne atl e la gestione di tutte le attività di pr & digital pr. Rouge Baiser Paris nasce nel 1927 a Parigi e approda in Italia nel 2017, distribuito da Deborah Group all’interno delle profumerie selezionate. Con una storia lunga e piena di successi, Rouge Baiser Paris si posiziona come lo specialista nel make up labbra. La sua mission è quella di creare una linea cosmetica lussuosa ma accessibile a tutti, con una filosofia da sempre incentrata sul perfetto connubio tra innovazione e know-how.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *