SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 21/11/2017 ALLE 10:59

14 novembre 2017

-

Say What comunica per i brand di Exhibo

Home » Aziende e Mercati » Say What comunica per i brand di Exhibo

Say What affianca Exhibo nella definizione della strategia di comunicazione e nella gestione e sviluppo delle attività di Media Relation per i brand leader del mercato dell’audio Sennheiser, Monster, Klipsch, Jamo, Teac, GPO e Vogel’s distribuiti in Italia dall’azienda di Vedano al Lambro. Forte della propria pluriennale esperienza nella consulenza e nella realizzazione di progetti di comunicazione integrata, Say What supporta Exhibo non solo nella gestione dell’ufficio stampa e delle media relation multi-brand, ma anche nell’individuazione di attività strategiche volte a rafforzare il posizionamento e l’identità di ciascun marchio, dagli eventi al placement, dalle partnership ai progetti di co-branding. Exhibo, impegnata da oltre 50 anni nella ricerca e selezione per il mercato italiano dei migliori prodotti del mondo dell’audio conosciuti e apprezzati in tutto il mondo per la qualità, l’innovazione e il design, è divenuta negli anni partner affidabile di riferimento di aziende internazionali di grande rilievo. Le sempre maggiori conoscenze tecnologiche acquisite nella lunga esperienza nel settore, hanno permesso ad Exhibo di ampliare la propria offerta e di progettare soluzioni complete e su misura nel campo dell’amplificazione, della diffusione sonora, dell’acustica ambientale, dell’insonorizzazione, della comunicazione integrata e della sicurezza. Alberto Scarpetta, ceo di Say What, spiega: «Siamo molto orgogliosi di questo nuovo incarico e di affiancare un’azienda leader come Exhibo. L’obiettivo è offrire una consulenza strategica e mirata, proponendo azioni e attività che puntano a rendere più efficace la comunicazione dei diversi brand e un posizionamento più attento di ciascuno di essi». Franco Alderighi, business unit manager consumer in Exhibo: «Abbiamo deciso di affidarci a Say What per la loro esperienza e professionalità. Quest’anno Exhibo ha acquisito diversi nuovi importanti brand del mondo dell’audio per i quali sarà necessario un intenso lavoro volto a consolidare la brand awareness e la reputation degli stessi in modo da creare sempre maggiori opportunità commerciali».

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

Cedral Tassoni sceglie Baboon per le pr e i social

16 novembre 2017

Baboon Comunicazione, agenzia milanese di comunicazione integrata, è stata scelta dalla storica azienda italiana produttrice di bibite con aromi naturali Cedral Tassoni per la gestione di tutte le attività di ufficio stampa, e blo ...
Continua a leggere »

M&C Saatchi PR entra nel food & beverage con L’Or Espresso

14 novembre 2017

M&C Saatchi PR, agenzia di comunicazione integrata e di relazioni pubbliche specializzata nei settori moda, design, beauty e lusso fa il suo ingresso nel settore  food&beverage e annuncia l’acquisizione di L’Or Espresso ...
Continua a leggere »

A LDL Comunicazione l’ufficio stampa di Briko


30 ottobre 2017

Un’icona del mondo dello sport: da quasi trent’anni Briko accompagna i campioni della neve o del pedale nella conquista del podio. Dagli occhiali alle maschere, dai caschi all’abbigliamento, Briko è un brand di riferimento ne ...
Continua a leggere »

Groupe Seb sceglie Burson-Marsteller per la comunicazione 2017 dei brand Rowenta e Moulinex

5 aprile 2017

Groupe Seb, leader mondiale nel settore piccoli elettrodomestici, inizia un nuovo percorso di comunicazione, siglando una partnership strategica con Burson-Marsteller per lo sviluppo di attività e progetti di comunicazione a valore ...
Continua a leggere »

A Libera Brand Building la comunicazione di Adecco Group

9 marzo 2017

Libera Brand Building, società di consulenza creativa e strategica, acquisisce il budget per la comunicazione di Adecco Group, leader mondiale nella fornitura di HR solutions. Insieme a Bebit e MagicBox Events, Libera Brand Buildin ...
Continua a leggere »