SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 21/11/2017 ALLE 10:59

13 novembre 2017

-

Ricola con gli Amici della Musica di Firenze

Home » Below The Line » Sponsorship » Ricola con gli Amici della Musica di Firenze

Ricola, azienda svizzera leader nel settore delle caramelle alle erbe, vede un legame naturale tra il suo prodotto benefico e il mondo della musica e del canto. Già da molti anni Ricola è vicina al pubblico della lirica con la sua presenza al Teatro dell’Opera di Roma e al Teatro Regio di Torino.  A partire da questa stagione, l’azienda svizzera ha deciso di sostenere anche una delle più antiche e prestigiose realtà concertistiche italiane che, sin dalla sua fondazione nel 1920, si dedica allo sviluppo della cultura musicale con l’organizzazione di appuntamenti concertistici di rilievo internazionale. Forti di una tradizione longeva e radicata, gli Amici della Musica di Firenze riescono a realizzare una programmazione   paragonabile a quelle delle più prestigiose istituzioni europee, con i più grandi protagonisti del panorama musicale internazionale. Gli incontri musicali hanno luogo nello storico e centrale Teatro della Pergola, ogni sabato pomeriggio e domenica sera, fino al termine della stagione, in aprile. Sabato 11 novembre c’è stata l’inaugurazione del ciclo “L’arte del canto”, con il supporto di Ricola e suoi prodotti balsamici dalla tradizionale ricetta alle 13 erbe svizzere che proteggono la gola e che conferiscono alle caramelle un sapore unico e inconfondibile. “L’arte del canto” ha portato sul palcoscenico del Teatro della Pergola di Firenze uno dei più versatili cantanti della scena internazionale, Luca Pisaroni, accompagnato dal pianista Christian Koch, per una calata nelle arie di Bellini, Rossini, Gershwin e Porter. Durante il pomeriggio, le hostess Ricola hanno fatto assaggiare la bontà dei prodotti Ricola a tutti gli spettatori offrendo loro samples di caramelle nei gusti più amati, tra i quali il nuovo e goloso Herb-Caramel in cui si fondono la dolcezza del Caramel e la tradizionale ricetta alle 13 erbe Ricola e danno luogo a un abbinamento unico e sorprendentemente goloso.

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

Molte grandi aziende con QMI al Lucca Comics & Games

3 novembre 2017

Anche quest’anno grazie a QMI, la più grande agenzia italiana di entertainment marketing, Lucca Comics & Games può contare su numerosi sponsor che sostengono la manifestazione giunta alla sua 51ma edizione. Sempre più azien ...
Continua a leggere »

Opinion Leader celebra i 30 anni con Marco Melandri

23 ottobre 2017

Opinion Leader, agenzia di comunicazione, celebra quest’anno i suoi 30 anni di attività e, per farlo, ha dato vita a un’operazione speciale in due fasi: una, a sorpresa, che verrà svelata tra qualche settimana e la prima che h ...
Continua a leggere »

Ricola sceglie il gruppo Cairo per un programma con lo chef Oldani

19 settembre 2017

Da lunedì 25 settembre andrà in onda su La7 alle 17.30, e in replica alle 18.10 su La7d, “Una settimana POP – Erbe e cucina secondo Davide Oldani”, progetto di branded entertainment televisivo firmato Ricola, ideato e realiz ...
Continua a leggere »

Rassegne stampa, Mimesi acquista Braingiotto

26 giugno 2017

Il 22 giugno 2017 è stata formalizzata l’acquisizione da parte di Mimesi della società Files Communication (conosciuta tramite il marchio Braingiotto). Mimesi, di proprietà del gruppo DBInformation di Roberto Briglia e Gianni V ...
Continua a leggere »

Offerta crossmediale di Rai Pubblicità per la festa del CaterRaduno a Senigallia

20 giugno 2017

Da giovedì 29 giugno a sabato 1° luglio torna a Senigallia il CaterRaduno, giunto alla sua 19ma edizione, l’amatissima kermesse radiofonica che animerà le piazze e le spiagge della città marchigiana. Un’ottima occasione di v ...
Continua a leggere »