Renault Retail Group rinnova la propria brand identity

Con un nuovo logo e nuovi codici grafici e visuali, RRG, player europeo del retail automobilistico appartenente al gruppo Renault, rinnova l’immagine che ne incarna tutto il dinamismo. Il logo incarna tutta la competenza e l’impegno di RRG per garantire la mobilità ai suoi clienti, ma anche per facilitare la loro esperienza con la marca, grazie a servizi personalizzati. Questo simbolo molto positivo strizza peraltro l’occhio al Dna di Renault, in quanto deriva dallo storico diamante. Con un carattere di stampa più deciso e differenziante, il logo vuole essere riconosciuto e identificato più facilmente dai clienti. RRG adotterà anche una nuova firma di marca – “Embracing your mobility” – che riflette i valori dell’azienda e la sua dedizione alla missione di mettersi al servizio dei clienti, con atteggiamento positivo. RRG ha anche creato la label “Europe’s leading retailer, part of Renault Group” che, dove necessario, completerà il logo ricordando i punti forti della società.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *