Meetrics accreditata MRC per il rilevamento e la filtrazione SIVT e la misurazione della viewability su web mobile e in-app

Meetrics, società che fornisce un’intera suite di servizi di ad verification a clienti in tutto il mondo, ha ricevuto l’accreditamento del Media Rating Council (MRC) per ulteriori competenze nella misurazione. Con l’Ad Fraud che sta diventando una vera e propria minaccia per gli inserzionisti, Meetrics ha sviluppato una soluzione per prevenire la segnalazione di Traffico Non Valido e ottenuto l’accreditamento MRC per il rilevamento e la filtrazione della Sophisticated IVT per il traffico web su desktop e mobile. Dopo il riconoscimento del MRC per la misurazione delle impression visibili su desktop e le relative metriche di visualizzazione sia per gli annunci display che per i video, arriva quindi in casa Meetrics questo nuovo accreditamento per la misurazione della viewability su web mobile e in-app. «Da quasi un decennio, gli inserzionisti si affidano alla tecnologia e ai dati di Meetrics per decidere come investire in modo più efficace il budget in marketing digitale – ha dichiarato Philipp von Hilgers, co-fondatore e amministratore delegato di Meetrics -. Questi ulteriori accreditamenti sono una nuova pietra miliare dal momento che gli advertiser richiedono il più alto livello possibile di responsabilità e il rigoroso processo di revisione del Media Rating Council testimonia gli elevati standard forniti dall’ Ad Attention Suite di Meetrics per queste metriche accreditate». L’azienda sarà anche al prossimo IAB Forum 2017 di Milano, dal 29 al 30 novembre, dove parteciperà con un workshop dedicato all’Ad Fraud, giovedì 30 novembre alle ore 15:45 presso la Glass Room.

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *