SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 21/11/2017 ALLE 10:59

13 novembre 2017

-

Ikea e DDB Italia presentano la seconda puntata del format “The Lift”

Home » Creatività e Marketing » Campagne » Ikea e DDB Italia presentano la seconda puntata del format “The Lift”

Il Gruppo DDB Italia porta sugli schermi la seconda puntata di “The Lift”, il format tv e web creato per Ikea che si avvale della metafora dell’ascesa dei piani di un condominio per raccontare i cambiamenti di una famiglia – e della sua casa – sotto Natale. Oggi più che mai “Siamo fatti per cambiare”, e questo significa accogliere nuovi modi di vivere il Natale e di passare insieme il periodo delle feste. Infatti, siamo noi stessi ad essere cambiati, e il nostro modo di stare in famiglia si è fatto di conseguenza più moderno e dinamico. La casa, con l’aiuto di Ikea e i suoi prodotti-eroe, il tavolo Lisabo e le sedie Leifarne, diventa nel film uno spazio fluido e versatile che si trasforma assecondando i bisogni e le passioni dei suoi abitanti, piano dopo piano. Prodotto da Karen Film e diretto da Tomas Mankovsky, questo secondo capitolo si compone di quattro film. Al 45” e al 30” si aggiungono altri due soggetti brevi: un 15” che vede nonni e nipotina accendere il Natale con la lampada Stråla e un 20” pensato per il web che vede i nonni lasciarsi andare alle loro nuove passioni, grazie al set di coltelli Hackig ricevuto in regalo.

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

Il Natale di Lidl è meravigliosamente normale

14 novembre 2017

Lidl, catena della grande distribuzione con quasi 600 punti vendita in Italia, attraverso una ricerca di mercato condotta da Nielsen nel 2016 ha voluto approfondire come il consumatore di oggi vive il periodo di Natale. Dallo studio ...
Continua a leggere »

RED sviluppa il format “Cuochi d’Italia” per la comunicazione di AIA

10 ottobre 2017

RED Robiglio & Dematteis, l’agenzia incaricata del restyling della comunicazione di AIA, grazie al format “Cuochi d’Italia” porta a una svolta rispetto alla consuetudine. Ogni film diventa una sfida, a partire da BonRoll ...
Continua a leggere »

Ikea protegge dai furti il catalogo 2018 con le 10 copertine ideate da DDB Italia

7 settembre 2017

Continua la partnership tra Gruppo DDB Italia e Ikea con una nuova idea che rafforza il concept alla base dell’intera comunicazione annuale del brand in Italia. Sulla scia di “Ispirazione o cospirazione?”, il nuovo progetto co ...
Continua a leggere »

Esce il nuovo catalogo Ikea: e con DDB Italia, è subito cospirazione

28 luglio 2017

Ikea presenta il nuovo catalogo 2018 e, insieme a Gruppo DDB Italia, lancia anche il primo capitolo della piattaforma di comunicazione integrata che accompagnerà il brand svedese per tutto l’anno. Un anno all’insegna della crea ...
Continua a leggere »

#DoItTogether: la parità di genere nel nuovo spot di JWT per Indesit

21 luglio 2017

È online il nuovo film della campagna internazionale #DoItTogether di J. Walter Thompson Italia per lanciare la linea di mini lavatrici creata per i bambini da Indesit. L’infanzia è un momento molto importante e delicato della c ...
Continua a leggere »