SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 20/10/2017 ALLE 16:00

11 ottobre 2017

-

Spin Master Italia conferma Vizeum al media per tutti i brand

Home » Media e Multimedia » Spin Master Italia conferma Vizeum al media per tutti i brand

Al termine di una gara che ha coinvolto alcune delle principali agenzie media, Spin Master Italia ha confermato la collaborazione con Vizeum Italia per la gestione dei budget media di tutti i suoi brand, tra i quali gli storici RisiKo!, Scarabeo (Editrice Giochi) e Meccano. Vizeum Italia si occuperà di pianificare le prossime campagne del Natale per la società che prevedono ben 10 brand in campagna tv, in rotazione su tutti i principali canali kids, e campagne digital studiate ad hoc per alcuni prodotti, con l’obiettivo di coinvolgere target specifici e diversificati, come per il lancio del nuovo RisiKo! e della palla interattiva Chuckle Ball. «In soli 5 anni Spin Master Italia ha quintuplicato il suo fatturato, guadagnando una quota di mercato sempre più significativa – ha commentato il direttore marketing Edgardo Di Meo. – In questo contesto la conferma di Vizeum, nostro centro media dal 2012, assume i contorni di una nuova e stimolante sfida. L’agenzia ha saputo presentare un progetto di lavoro strategico ed efficace, rinnovandosi e adeguandosi velocemente alle nuove esigenze di Spin Master».

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

Media Insight si aggiudica il budget media di ING Italia

6 ottobre 2017

Sarà Media Insight il nuovo centro media di ING Italia. Questo l’esito della gara internazionale indetta a febbraio dal gruppo in tutti i paesi in cui la banca è presente. Dopo 6 anni di collaborazione con Carat, che si è dimos ...
Continua a leggere »

AB InBev affida il media Emea a Dentsu Aegis

5 ottobre 2017

Dopo una gara partita in marzo, con in gioco un budget mondiale di 3 miliardi di dollari, AB InBev – divenuto il maggior produttore mondiale di birra dopo la fusione con l’acquisita SabMiller – ha confermato Dentsu Aegis Netwo ...
Continua a leggere »

Grey e Italia Brand Group vincono le gare per il riposizionamento di Parmigiano Reggiano

4 ottobre 2017

Dopo una consultazione che ha coinvolto JWT, Max Information, Tribe Communication, Italian Brand Group e Grey, è stata quest’ultima agenzia ad aggiudicarsi il budget per la prossima campagna di Parmigiano Reggiano, il prodotto ch ...
Continua a leggere »

Spin-To vince la gara per l’ufficio stampa di Torino Design of the City

20 settembre 2017

La Fondazione per la Cultura Torino ha affidato a Spin-To, agenzia di comunicazione specializzata in design e innovazione, la gestione dell’ufficio stampa e della segreteria organizzativa di Torino Design of the City, evento inter ...
Continua a leggere »

Il digital e il social di Voiello affidati a The Big Now

20 gennaio 2017

New business per l’agenzia creativa The Big Now che per tutto il 2017 affiancherà il brand di pasta premium Voiello, brand del gruppo Barilla, curandone la comunicazione digital e social. Proprio in questi giorni, The Big Now sta ...
Continua a leggere »