SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 21/11/2017 ALLE 10:59

20 ottobre 2017

-

Rai Pubblicità, ecco le offerte per la coppa del mondo di sci alpino

Home » Media e Multimedia » Concessionarie » Rai Pubblicità, ecco le offerte per la coppa del mondo di sci alpino

Dal prossimo 28 ottobre, sul ghiacciaio di Solden in Austria, riprende la coppa del mondo di sci alpino, giunta quest’anno alla 52ma edizione. In programma sono previste 116 gare/manche suddivise tra competizioni maschili e femminili nelle principali località sciistiche internazionali fino alle finali di marzo di Are in Svezia. Rai Sport seguirà in diretta e in HD tutte le gare. Rai Pubblicità ha confezionato un’offerta commerciale televisiva, radiofonica e digital al fine di garantire percorsi diversi e complementari. Sul fronte televisivo, la concessionaria prevede per ogni appuntamento in calendario break, fuori break, inspot, flash (novità di questa edizione) e billboard con un cpg molto efficiente sul target uomini. La concessionaria inoltre prevede 3 percorsi domination a presidio totale della manifestazione da ottobre a marzo attraverso l’acquisto di billboard e inspot oppure billboard e flash con una promozione del 20% su prezzo del listino in libera. In totale ciascun pacchetto prevede 348 passaggi e oltre 160 grp’s uomini con una maggiore efficienza e convenienza. Anche Radio 1 attraverso l’inviato Emilio Mancuso seguirà la manifestazione con radiocronache e commenti: l’offerta pubblicitaria prevede spazi in libera di tabellare e il modulo settimanale All sport per le iniziative speciali. Infine per quanto riguarda il digital sarà possibile collegarsi per le dirette delle gare sia su raiplay.it dove si potranno seguire i live streaming delle gare, sia sul sito raisport.rai.it dove, oltre alle dirette tv, saranno disponibili anche video on demand, articoli e clip video: per abbinarsi ai contenuti è possibile acquistare i formati del Modulo Sport.

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

Rai Pubblicità, un’offerta sempre più ricca per le festività

16 ottobre 2017

Nel periodo a cavallo d’anno, tra Natale e l’Epifania, Rai diventa ancor più un punto di riferimento per gli italiani in cerca di svago, celebrazione, informazione e istituzionalità, registrando la maggior crescita di ascolti ...
Continua a leggere »

Rai Pubblicità si prepara all’inizio della stagione calcistica

28 luglio 2017

Rai Pubblicità si prepara ad alzare il sipario sulla prossima stagione calcistica 2017/2018 con la trasmissione in diretta ed esclusiva di Nazionale, Under 21, Supercoppa Italiana e Tim Cup. Mancano ormai pochissimi giorni alla pri ...
Continua a leggere »

Autunno 2017, Rai Pubblicità punta sulla qualità dell’offerta

17 luglio 2017

Rai Pubblicità vara la sua politica commerciale per il prossimo autunno i cui cardini sono la forza del palinsesto più ricco e completo presentato al mercato, la qualità indiscutibile sia del target che del prodotto pubblicitario ...
Continua a leggere »

Calcio, Rai Pubblicità presenta l’offerta commerciale per la prossima stagione

13 luglio 2017

La stagione calcistica 2016/17 si è conclusa con gli ottimi ascolti registrati dalla nazionale Under 21 ai campionati europei di categoria con una media di ascolto della 4 partite disputate dagli azzurrini pari a 5,5 milioni e una ...
Continua a leggere »

Sanremo 2017, un successo digital per Rai Pubblicità

17 febbraio 2017

Dopo lo straordinario successo televisivo della 67° edizione del Festival di Sanremo, in casa Rai Pubblicità è tempo di bilanci e i numeri parlano chiaro: la nuova digital media company Rai e la concessionaria rafforzano la propr ...
Continua a leggere »