SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 21/11/2017 ALLE 10:59

20 ottobre 2017

-

HQ Cosmétique sceglie Cayenne per il rilancio sul mercato italiano

Home » Creatività e Marketing » Budget in movimento » HQ Cosmétique sceglie Cayenne per il rilancio sul mercato italiano

HQ Cosmétique ha scelto Cayenne come nuovo partner di comunicazione per la strategia di rilancio sul mercato italiano. La società svizzera, leader di mercato nel settore dello skin care minidose con una quota del 50%, dopo il recente cambio di proprietà ha avviato un processo di rilancio strategico nel nostro Paese che prevede l’attività di re-branding, la rivisitazione del packaging dei minidose e la creatività per il lancio di quattro nuove collezioni Beauté nel corso del prossimo anno: Eternelle, Absolue, Delicate e Pure. Nell’attività affidata all’agenzia guidata da Peter Grosser e Lapo Brogi c’è anche l’ideazione creativa per il lancio di cinque smart beauty device. «Essere partner di un brand storico come HQ è di grande stimolo per Cayenne – ha commentato Lapo Brogi, general manager & partner dell’agenzia. – Il progetto su cui siamo stati coinvolti combina approccio consulenziale a grandi aspettative creative. Un binomio che conferma la doppia anima di Cayenne e la sua riconosciuta esperienza in favore di progetti di riposizionamento strategico e di campagne di branding e re-branding. Il nuovo incarico continua poi la nostra storia di successi nella cosmesi dopo le esperienze con Shiseido, Bottega Verde e Garnier». Philippe Prigent, amministratore delegato della filiale del gruppo ABC, ha aggiunto: «Fin dal lancio nel 2000, HQ Cosmétique si è sempre affidata alle agenzie piu creative per sviluppare una comunicazione impattante e facilmente memorizzabile. Abbiamo trovato in Cayenne un partner attento e in linea con la nostra visione di sviluppo a medio lungo termine».

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

Cayenne con Huawei per il lancio europeo di Band 2 Pro

6 novembre 2017

È on air “Run”, il nuovo film per il lancio dello smartband dell’azienda cinese Huawei, leader globale nello sviluppo e commercializzazione di prodotti e soluzioni TLC. Questo primo film è parte di una campagna europea piani ...
Continua a leggere »

Ikea Italia chiude la gara media e assegna l’incarico a Wavemaker

23 ottobre 2017

Si chiude con l’assegnazione dell’incarico a Wavemaker (la nuova brand frutto della fusione tra MEC e Maxus) la gara avviata da Ikea Corporate in aprile 2016 per individuare il nuovo partner media per lo sviluppo della strategia ...
Continua a leggere »

Camomilla conferma l’incarico a GreyUnited

25 luglio 2017

A seguito di una consultazione che ha coinvolto alcune tra le principali agenzie creative, C.M.T. Compagnia Manifatture Tessili conferma GreyUnited come partner per la comunicazione del brand Camomilla Italia, forte realtà nel set ...
Continua a leggere »

Cayenne firma la campagna per la collection “Vasetti Home Made” di Penny Market  

13 giugno 2017

HQ Cosmétique ha scelto Cayenne come nuovo partner di comunicazione per la strategia di rilancio sul mercato italiano. La società svizzera, leader di mercato nel settore dello skin care minidose con una quota del 50%, dopo il rece ...
Continua a leggere »

MediaWorld continua il sodalizio creativo con Cayenne

17 febbraio 2017

In seguito a una gara creativa indetta lo scorso autunno, l’insegna MediaWorld, specializzata in Italia nell’elettronica da consumo e conosciuta in Europa con il brand Media Markt, ha confermato Cayenne come agenzia creativa, ri ...
Continua a leggere »