SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 20/10/2017 ALLE 16:00

12 ottobre 2017

-

Da gennaio BMW Italia riorganizza il management

Home » Aziende e Mercati » Valzer di poltrone » Da gennaio BMW Italia riorganizza il management

Partirà dal primo gennaio la riorganizzazione del management di BMW Italia. Federico Izzo, attualmente direttore Mini (head of Mini Italia), assumerà l’incarico di direttore marketing BMW auto. Entrato in azienda nel 2007, dove ha ricoperto il ruolo di area manager per il Sud Italia, dal 2010 ad oggi ha maturato importanti esperienze professionali in BMW Group Austria, assumendo inizialmente l’incarico di brand manager Mini per 10 paesi e diventando successivamente head of Mini per il Central Eastern South Europe (Austria, Grecia, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Romania, Bulgaria, Ungheria, Cipro e Malta). L’attuale direttore marketing auto Salvatore Nicola Nanni assumerà la carica di direttore BMW Motorrad. In azienda dal 2006 dove ha maturato una solida esperienza manageriale nelle divisioni Used Car and Fleet Car, come responsabile marketing, e successivamente nel marketing  auto, con focus ai processi di implementazione del CRM presso la rete dei dealer. Ha ricoperto anche la carica di marketing manager di BMW Motorrad Italia. Stefano Ronzoni, attualmente direttore di BMW Motorrad, assumerà l’incarico di direttore Mini. Ronzoni è entrato in BMW Group nel 2001, dopo aver maturato alcune esperienze nel mondo petrolifero e in un’altra casa automobilistica. In azienda è entrato con il ruolo di area manager, assumendo successivamente la responsabilità dello sviluppo rete del Gruppo, per giungere poi alla divisione Motorrad in qualità di direttore vendite nel 2006.

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

Con M&C Saatchi e BMW, la passione per i motori comincia per “M”

11 ottobre 2017

Dal 1° ottobre è on air la nuova campagna BMW M Sport, prodotta da M&C Saatchi Milano, che ha emozionato tanti appassionati del mondo automotive. L’idea della campagna nasce da un suono, quello della lettera “M”. Lo stes ...
Continua a leggere »

Giro di poltrone nella sede italiana di Volkswagen

12 settembre 2017

Gianpiero Wyhinny, dal 2013 direttore della divisione Seat di Volkswagen Group Italia, assumerà da ottobre un incarico internazionale per conto della casa madre. Nel suo nuovo ruolo Wyhinny riporterà direttamente all’executive v ...
Continua a leggere »

We Are Social firma il format “G 310 R Live” di BMW Motorrad

20 aprile 2017

Si chiama “G 310 R Live” il nuovo format in cinque puntate lanciato da BMW Motorrad Italia e dall’agenzia creativa We Are Social per far conoscere ai più giovani la G 310 R, la moto dell’azienda tedesca pensata per chi si a ...
Continua a leggere »

Italiaonline si rafforza con due new entry

28 febbraio 2017

Italiaonline prosegue il rafforzamento dell’organizzazione delle sue strutture commerciali, con l’arrivo di Mario Perini in qualità di direttore marketing nella business unit SME Media Agency, presieduta da Mauro Gaia, e di Mas ...
Continua a leggere »

BMW Motorrad e M&C Saatchi inaugurano la Never-Ending Season

23 febbraio 2017

Il 25 e 26 febbraio comincerà una stagione motociclistica diversa da tutte le altre: la Never-Ending Season di BMW Motorrad. Quest’anno le novità saranno talmente tante che non basterà il consueto week end di Start of Season pe ...
Continua a leggere »