SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 21/02/2018 ALLE 13:34

19 ottobre 2017

-

Criteo promuove Mollie Spilman a chief operating officer

Home » Aziende e Mercati » Valzer di poltrone » Criteo promuove Mollie Spilman a chief operating officer

Mollie Spilman, una delle più stimate executive donna che opera nel mercato dell’advertising e commerce marketing, è stata promossa a chief operating officer di Criteo. Spilman gestirà la strategia globale di Go-To-Market, le operation e le brand solution per assicurare crescita, innovazione e differenziazione competitiva.  Spilman è entrata a far parte di Criteo nel 2014 dove è a capo dei team commerciali – fatturato, fornitura, operation e marketing – a livello globale. Durante il suo incarico è stata determinante per la crescita del fatturato di Criteo a circa 2 miliardi di dollari e ha contribuito alla retention rate del 90% dei clienti.

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

Cambiamenti strategici ai vertici di Criteo

26 ottobre 2017

Criteo, azienda tecnologica specializzata in commerce marketing, annuncia nuove nomine per i suoi manager. Grégory Gazagne, precedentemente executive vice president Emea, diventa executive vice president global revenue & operat ...
Continua a leggere »

Mediaworld nomina Guido Monferrini ceo per l’Italia

10 ottobre 2017

Guido Monferrini è stato nominato chief executive officer per l’Italia di Mediaworld, al posto di Joachim Rösges, che ha coperto la carica dal 2013 e ora ha lasciato l’azienda. Il nuovo ceo ha una consolidata esperienza nel re ...
Continua a leggere »

Quantcast ha scelto Wolfe Pereira come responsabile di marketing e comunicazione

26 settembre 2017

Quantcast, player nella tecnologia dell’intelligenza artificiale e nella sua applicazione a favore di brand, agenzie ed editori, ha ha scelto Steven Wolfe Pereira per l’incarico di chief marketing and communications officer. Ins ...
Continua a leggere »

Havas Media vince la gara per il media globale di Michelin

25 luglio 2017

A seguito di una gara Havas Media è stata scelta dal brand di pneumatici Michelin per occuparsi della pianificazione e dell’acquisto di spazi media nei principali mercati dove opera l’azienda. Secondo AdWeek, la gara ha avuto t ...
Continua a leggere »

Hotwire: Alex MacLaverty è il nuovo coo e president Emea/ANZ

28 giugno 2017

Hotwire – agenzia globale di relazioni pubbliche e comunicazione integrata – ha annunciato la promozione di Alex MacLaverty a chief operating officer (coo), in aggiunta al suo attuale ruolo di supervisione delle aree Emea, Austr ...
Continua a leggere »