SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 20/10/2017 ALLE 16:00

11 ottobre 2017

-

Con M&C Saatchi e BMW, la passione per i motori comincia per “M”

Home » Creatività e Marketing » Campagne » Con M&C Saatchi e BMW, la passione per i motori comincia per “M”

Dal 1° ottobre è on air la nuova campagna BMW M Sport, prodotta da M&C Saatchi Milano, che ha emozionato tanti appassionati del mondo automotive. L’idea della campagna nasce da un suono, quello della lettera “M”. Lo stesso con cui da sempre imitiamo il rombo del motore di un’auto. Un suono che ha acceso la nostra fantasia fin da bambini. Ancora oggi con i modelli BMW M Sport la lettera “M” è simbolo della passione per il mondo delle auto. Una passione che BMW ha voluto raccontare in un weekend, il 14 e 15 ottobre, in cui per la prima volta in ognuna delle concessionarie BMW saranno disponibili per essere ammirati e provati i modelli BMW con allestimento M Sport. Per promuovere questo weekend unico per BMW Italia, M&C Saatchi Milano ha sviluppato una campagna che tornerà a farci sentire la stessa passione per i motori di quando eravamo bambini. Oltre a uno spot tv, la campagna coinvolgerà radio, con 4 soggetti dedicati e web, con dispaly adv e videostrategy.

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

McDonald’s sceglie Fox e Sky Media per la campagna geolocalizzata McDelivery

10 ottobre 2017

La creatività di Fox e le innovative opportunità di pianificazione offerte da Sky AdSmart si uniscono per il lancio della nuova campagna tv geolocalizzata McDelivery di McDonald’s. Una combinazione che permette di raccontare al ...
Continua a leggere »

Campari torna a raccontare la “Red Passion” con Havas Milan e Paolo Sorrentino

5 ottobre 2017

Dopo 6 anni, Campari torna on air con “Creation”, la nuova campagna d’eccellenza firmata dal regista Paolo Sorrentino. Un film fortemente distintivo, che rispecchia lo stile unico e inconfondibile del regista premio Oscar e ch ...
Continua a leggere »

Pampers presenta i “Regali dei desideri 3.0” insieme a Saatchi & Saatchi

19 luglio 2017

Da domenica 16 luglio è on air sulle principali emittenti televisive il nuovo spot Pampers ideato da Saatchi & Saatchi per presentare i “Regali dei desideri 3.0”: la terza edizione della raccolta punti Pampers. Giochi nuovi ...
Continua a leggere »

We Are Social firma il format “G 310 R Live” di BMW Motorrad

20 aprile 2017

Si chiama “G 310 R Live” il nuovo format in cinque puntate lanciato da BMW Motorrad Italia e dall’agenzia creativa We Are Social per far conoscere ai più giovani la G 310 R, la moto dell’azienda tedesca pensata per chi si a ...
Continua a leggere »

BMW Motorrad e M&C Saatchi inaugurano la Never-Ending Season

23 febbraio 2017

Il 25 e 26 febbraio comincerà una stagione motociclistica diversa da tutte le altre: la Never-Ending Season di BMW Motorrad. Quest’anno le novità saranno talmente tante che non basterà il consueto week end di Start of Season pe ...
Continua a leggere »