SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 19/01/2018 ALLE 16:13

11 ottobre 2017

-

Con M&C Saatchi e BMW, la passione per i motori comincia per “M”

Home » Creatività e Marketing » Campagne » Con M&C Saatchi e BMW, la passione per i motori comincia per “M”

Dal 1° ottobre è on air la nuova campagna BMW M Sport, prodotta da M&C Saatchi Milano, che ha emozionato tanti appassionati del mondo automotive. L’idea della campagna nasce da un suono, quello della lettera “M”. Lo stesso con cui da sempre imitiamo il rombo del motore di un’auto. Un suono che ha acceso la nostra fantasia fin da bambini. Ancora oggi con i modelli BMW M Sport la lettera “M” è simbolo della passione per il mondo delle auto. Una passione che BMW ha voluto raccontare in un weekend, il 14 e 15 ottobre, in cui per la prima volta in ognuna delle concessionarie BMW saranno disponibili per essere ammirati e provati i modelli BMW con allestimento M Sport. Per promuovere questo weekend unico per BMW Italia, M&C Saatchi Milano ha sviluppato una campagna che tornerà a farci sentire la stessa passione per i motori di quando eravamo bambini. Oltre a uno spot tv, la campagna coinvolgerà radio, con 4 soggetti dedicati e web, con dispaly adv e videostrategy.

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

Prodea vince la gara di BMW Italia per gli eventi di lancio

9 novembre 2017

Prodea Group, agenzia torinese top player mondiale del settore eventi, ha siglato un nuovo importante contratto con BMW Italia aggiudicandosi la gara per la gestione dei National Media Launch per il prossimo triennio 2018/2020. L’ ...
Continua a leggere »

Da gennaio Charles Trevail ceo di Interbrand

17 ottobre 2017

Interbrand Group ha annunciato la nomina di Charles Trevail a chief executive officer con effetto a partire dal primo gennaio. Da quattro anni ceo dell’agenzia C Space (gruppo Omnicom), Charles Trevail subentrerà nel nuovo incari ...
Continua a leggere »

Da gennaio BMW Italia riorganizza il management

12 ottobre 2017

Partirà dal primo gennaio la riorganizzazione del management di BMW Italia. Federico Izzo, attualmente direttore Mini (head of Mini Italia), assumerà l’incarico di direttore marketing BMW auto. Entrato in azienda nel 2007, ...
Continua a leggere »

Pampers presenta i “Regali dei desideri 3.0” insieme a Saatchi & Saatchi

19 luglio 2017

Da domenica 16 luglio è on air sulle principali emittenti televisive il nuovo spot Pampers ideato da Saatchi & Saatchi per presentare i “Regali dei desideri 3.0”: la terza edizione della raccolta punti Pampers. Giochi nuovi ...
Continua a leggere »

We Are Social firma il format “G 310 R Live” di BMW Motorrad

20 aprile 2017

Si chiama “G 310 R Live” il nuovo format in cinque puntate lanciato da BMW Motorrad Italia e dall’agenzia creativa We Are Social per far conoscere ai più giovani la G 310 R, la moto dell’azienda tedesca pensata per chi si a ...
Continua a leggere »