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10 ottobre 2017

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Circle si affida a Bpress per il suo ingresso nel mercato italiano

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Circle, azienda che opera nel settore Fintech nell’ambito della tecnologia blockchain, ha incaricato Bpress del progetto di comunicazione per il lancio nel mercato italiano di Circle Pay, l’applicazione leader nel campo dei pagamenti social che ha l’obiettivo di far funzionare il denaro come qualsiasi altro contenuto sul web: in maniera istantanea, gratuita, sicura, divertente e senza limiti geografici. L’azienda ha fatto il suo ingresso in Europa nel 2016 e oltre a offrire soluzioni come Circle Pay, che nel 2016 ha gestito ben oltre 1 miliardo di dollari in transazioni, opera anche attraverso Circle Trading, la divisione di compravendita di crypto asset, che negozia 2 miliardi di dollari al mese. «Entrare in un nuovo mercato è sempre una prova impegnativa – commenta Marieke Flament, managing director Europe di Circle. – Per farlo abbiamo bisogno di un partner di comunicazione come Bpress, che capisca appieno il nostro business e che sappia proporci un approccio totalmente in linea con i nostri obiettivi e, al tempo stesso, adatto a raggiungere in maniera efficace le nostre community di riferimento». Bpress è stata scelta per gestire la fase di lancio e implementare un piano di comunicazione volto, da un lato, a creare visibilità attorno al brand Circle e alle tecnologie ad esso collegate, dall’altro a incrementare l’acquisizione di nuovi clienti da parte di Circle Pay per farla diventare un nuovo punto di riferimento nel mercato dei pagamenti digitali. «Siamo entusiasti di supportare la crescita di Circle in Italia con un programma di comunicazione che include media relations, digital pr e attività rivolte alle community – commenta Diego Biasi, fondatore e presidente di Bpress. – Quello dei pagamenti digitali è un mondo affascinante e complesso, che necessita di una grande conoscenza del settore e di un approccio integrato alla comunicazione».

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