SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 19/01/2018 ALLE 16:13

11 ottobre 2017

-

Ancora Bitmama per la comunicazione digital di Nutella B-ready

Home » Digital » Budget in movimento » Ancora Bitmama per la comunicazione digital di Nutella B-ready

Per il secondo anno consecutivo Bitmama si aggiudica la gara per la campagna digital di Nutella B-ready. Il team marketing e comunicazione di Nutella ha richiesto all’agenzia di sviluppare il percorso iniziato insieme nell’autunno dello scorso anno: una strategia che punta a dare un carattere sempre più distintivo e contemporaneo a Nutella B-ready attraverso contenuti di entertainment nativi, che stimolino la conversazione e la condivisione. Lo scorso anno, gli obiettivi sono stati raggiunti con risultati al di sopra delle aspettative con un aumento di visibilità e un alto tasso di interazione degli utenti lato social. Quest’anno la sfida è dare al prodotto un ruolo sempre più rilevante nella vita delle persone, sottolineandone non solo l’aspetto funzionale – “La Nutella sempre pronta” – ma anche quello più emotivo per iniziare, fin dalle prime ore del mattino, la giornata in modo divertente. Confermato anche Luca Argentero come testimonial.

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

McCann Worldgroup e Initiative al fianco di Alfasigma per le attività di comunicazione 2018

24 ottobre 2017

Lo scorso agosto, a seguito dell’integrazione di Alfa Wassermann di Sigma-Tau, è nato Alfasigma, il quarto gruppo farmaceutico italiano con marchi leader sul mercato OTC. Con l’obiettivo di identificare i partner di comunicazio ...
Continua a leggere »

Nutella, un’edizione “unica” per la nuova serie di vasetti

12 ottobre 2017

Nutella con le sue piccole attenzioni ha dimostrato di aver capito quanto siamo diversi gli uni dagli altri. Queste differenze arricchiscono il mondo perché essere diversi significa essere speciali, cioè unici. Dopo aver celebrato ...
Continua a leggere »

Da oggi al via in 36 paesi il riposizionamento di Vodafone

6 ottobre 2017

Il gruppo Vodafone presenta la nuova strategia di posizionamento, che comprende anche nuovo claim e nuovo logo. Il restyling del brand Vodafone, uno dei più conosciuti al mondo, da quando, nel 2009, fu lanciato lo slogan “Power t ...
Continua a leggere »

“The Label of Tomorrow”: Nastro Azzurro guarda al futuro con xister

11 luglio 2017

Anche quest’anno xister punta su un progetto innovativo per promuovere la nuova piattaforma di crowdfunding che il brand Nastro Azzurro mette a disposizione dei giovani talenti italiani, attiva da metà giugno. Dopo il successo de ...
Continua a leggere »

AdKaora continua a crescere: +50% nel 2016  

16 giugno 2017

Per il secondo anno consecutivo Bitmama si aggiudica la gara per la campagna digital di Nutella B-ready. Il team marketing e comunicazione di Nutella ha richiesto all’agenzia di sviluppare il percorso iniziato insieme nell’autun ...
Continua a leggere »