SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 20/10/2017 ALLE 16:00

11 ottobre 2017

-

Ancora Bitmama per la comunicazione digital di Nutella B-ready

Home » Digital » Budget in movimento » Ancora Bitmama per la comunicazione digital di Nutella B-ready

Per il secondo anno consecutivo Bitmama si aggiudica la gara per la campagna digital di Nutella B-ready. Il team marketing e comunicazione di Nutella ha richiesto all’agenzia di sviluppare il percorso iniziato insieme nell’autunno dello scorso anno: una strategia che punta a dare un carattere sempre più distintivo e contemporaneo a Nutella B-ready attraverso contenuti di entertainment nativi, che stimolino la conversazione e la condivisione. Lo scorso anno, gli obiettivi sono stati raggiunti con risultati al di sopra delle aspettative con un aumento di visibilità e un alto tasso di interazione degli utenti lato social. Quest’anno la sfida è dare al prodotto un ruolo sempre più rilevante nella vita delle persone, sottolineandone non solo l’aspetto funzionale – “La Nutella sempre pronta” – ma anche quello più emotivo per iniziare, fin dalle prime ore del mattino, la giornata in modo divertente. Confermato anche Luca Argentero come testimonial.

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

Da oggi al via in 36 paesi il riposizionamento di Vodafone

6 ottobre 2017

Il gruppo Vodafone presenta la nuova strategia di posizionamento, che comprende anche nuovo claim e nuovo logo. Il restyling del brand Vodafone, uno dei più conosciuti al mondo, da quando, nel 2009, fu lanciato lo slogan “Power t ...
Continua a leggere »

“The Label of Tomorrow”: Nastro Azzurro guarda al futuro con xister

11 luglio 2017

Anche quest’anno xister punta su un progetto innovativo per promuovere la nuova piattaforma di crowdfunding che il brand Nastro Azzurro mette a disposizione dei giovani talenti italiani, attiva da metà giugno. Dopo il successo de ...
Continua a leggere »

Si rafforza il legame tra Assorel e l’Eco della Stampa

5 aprile 2017

L’Eco della Stampa e Assorel ampliano la loro partnership per il 2017. Si tratta di un percorso iniziato lo scorso anno con l’obitettivo di espandere il ruolo delle due organizzazioni all’interno del settore delle relazioni pu ...
Continua a leggere »

Mapa Spontex sceglie la fresh attitude di Kiwi

20 febbraio 2017

Kiwi si aggiudica la gara social indetta dal gruppo Mapa Spontex – azienda leader nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice per la cura dell’ambiente e della persona – per i brand Nuk e Tigex. L’agenzia creativa ...
Continua a leggere »

Enit e le Regioni raccontano “L’Italia dei Borghi”

12 gennaio 2017

Il 2017 sarà “l’anno dei borghi in Italia”, tema al centro della prima settimana del piano editoriale comune tra i social team di Enit (l’Agenzia Nazionale del Turismo) e delle Regioni. Con l’hashtag #ItalianVillages è i ...
Continua a leggere »