M&C Saatchi celebra il ritorno dei supereroi per Sky e Fastweb

È on air la nuova campagna Sky e Fastweb 2017, ideata da Sky e M&C Saatchi. Anche quest’anno ritroviamo la famiglia dei supereroi e le loro avventure tra imprese supereroiche e vicissitudini quotidiane, sempre superconnessi grazie a Sky e Fastweb. In questa nuova serie, arricchita di spettacolarità, scopriamo al meglio tutti i dettagli dell’offerta. In particolare, nel soggetto di lancio dedicato alla multiconnessione, la tranquillità familiare viene interrotta dall’irruzione di un nuovo personaggio supercattivo che diventa occasione per vivere un’avventura eroica casalinga. Il lieto fine però è immancabile, grazie alla presenza di Sky e Fastweb che mette d’accordo tutti, buoni e cattivi. Nei vari soggetti, poi, assistiamo ad altri episodi che mettono in evidenza tutti i vantaggi dell’offerta: la velocità e potenza della fibra, la possibilità di connettere più device contemporaneamente e la presenza di Sky On Demand. La campagna è composta, oltre agli spot tv, anche da stampa, affissione, radio e digital. Per l’agenzia, con Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro executive creative director, hanno lavorato i direttori creativi Daniele Dionisi e Paolo Perrone, la copywriter Imma Perna e l’art director Roberto Ardigò. Casa di produzione Akita Film, regia di Luigi Pane.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *