SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 21/02/2018 ALLE 13:34

18 settembre 2017

-

I social network di Frau affidati a Pil Associati

Home » Digital » Budget in movimento » I social network di Frau affidati a Pil Associati

Pil Associati è stata incaricata di gestire le attività social di Frau, marchio italiano di calzature che potrà contare su un team dedicato che svilupperà la comunicazione su diversi canali attraverso la creazione di uno storytelling coerente. Tra le attività in gestione affidate all’agenzia di comunicazione indipendente, ci sono la pianificazione media dei social e la creazione di piani editoriali per Facebook e Instagram. Nella prima fase, Pil Associati valorizzerà i prodotti dell’azienda facendo leva sui punti forza del marchio: cura dei dettagli, lavorazione artigianale e qualità delle materie prime.

 

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

A Connexia il lancio italiano di Rouge Baiser Paris

21 dicembre 2017

Pil Associati è stata incaricata di gestire le attività social di Frau, marchio italiano di calzature che potrà contare su un team dedicato che svilupperà la comunicazione su diversi canali attraverso la creazione di uno storyte ...
Continua a leggere »

H2H si aggiudica la gara per la gestione dei siti web dei dealer Mercedes-Benz

18 ottobre 2017

H2H gestirà i siti web di tutta la rete di concessionari Mercedes-Benz in Italia. In particolare, l’agenzia di comunicazione e marketing di Milano, presieduta e guidata da Paolo Romiti, avrà il compito di gestire la piattaforma ...
Continua a leggere »

I marchi per lo sci e il tennis di Head comunicano con Say What? 

13 settembre 2017

Head affida all’agenzia Say What? di Milano le attività di media relation i marchi Ski e Tennis. Il team di Say What? gestirà l’ufficio stampa e si occuperà del coordinamento e del supporto operativo e strategico per tutt ...
Continua a leggere »

Leagas Delaney si aggiudica la comunicazione di Porsche

6 settembre 2017

Si è chiuso il pitch promosso da Volkswagen Italia per la scelta della nuova agenzia pubblicitaria che si occuperà del marchio Porsche. Ad aggiudicarsi la gara, alla quale hanno partecipato anche Saatchi & Saatchi e l’uscent ...
Continua a leggere »

The Black Douglas Motorcycle sceglie Media Garage per la comunicazione internazionale

10 luglio 2017

The Black Douglas Motorcycle Co, produttore di motociclette dallo stile ricercato, ha scelto l’agenzia Media Garage di Trezzi Marta per il lancio sul mercato internazionale della nuova gamma moto 2017. L’esperienza pluriennale d ...
Continua a leggere »