Galbusera e GreyUnited alla scoperta del Percorso Salute

Galbusera è lo storico marchio italiano di prodotti da forno che, da sempre si impegna a offrire a tutti il massimo della bontà e tutta la genuinità degli ingredienti migliori. Per riuscirci, da anni un ingrediente imprescindibile di tutte le ricette Galbusera, oltre alla passione e all’occhio di riguardo dato alla tradizione, è il rispetto di quella che rappresenta la filosofia produttiva dell’azienda e che prende il nome di Percorso Salute. Il Percorso Salute Galbusera passa dall’uso di ingredienti selezionati con la massima cura e dall’impegno a evitarne altri come OGM, conservanti o coloranti. Proprio il Percorso Salute è l’argomento centrale della nuova campagna di comunicazione di Galbusera e pianificata sulle principali emittenti nazionali. Con la consueta ironia e leggerezza, i protagonisti che ci raccontano metaforicamente, accompagnati da un voice over, l’incontro di bontà e leggerezza, sono pasticcieri piuttosto inusuali. La campagna infatti si propone come ideale proseguimento di quella curata anch’essa dall’agenzia GreyUnited e con cui Galbusera ha già in passato riscosso grande successo, proponendo come protagonisti dei personaggi forti e distintivi: inusuali pasticcieri-ginnasti, simbolo dell’unione tra salute e bontà. Questa volta i protagonisti sono un’inedita coppia di pasticcieri-pattinatori, con tanto di cappelli e camici bianchi, ma anche pattini, atletismo e leggiadria. Sono proprio loro a raccogliere, un’evoluzione dopo l’altra, gli ingredienti necessari e a scartare quelli che non soddisfano i severi standard qualitativi di Galbusera, fino a condurci al gran finale che sottolinea tutta l’importanza del Percorso Salute Galbusera. La campagna, on air a partire dal 3 settembre, è stata ideata da GreyUnited e prodotta da Movie Magic con la regia di Mario Zozin. Media buying di Universal Media.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *