DLV BBDO porta un autunno da fiaba negli outlet di Land of Fashion

È una testimonial speciale ad annunciare l’arrivo delle collezioni autunnali a Franciacorta, Valdichiana, Mantova, Palmanova e Puglia, i cinque outlet Land of Fashion riconducibili al  fondo americano Blackstone, affidati alla strategia e alla creatività di DLV BBDO. Per raccontare le prossime stagioni dello shopping, infatti, l’agenzia ha scelto di trasformare la Land of Fashion in un luogo incantato, dove rivisitare in chiave glam ma anche ironica le fiabe più famose di tutti i tempi. Storie magiche e immortali, capaci di creare immediata empatia ed engagement. Ad aprire la galleria di eroine protagoniste della favola moderna ideata da DLV BBDO per Land of Fashion è una contemporanea Cappuccetto Rosso, che emerge dai colori di un bosco autunnale, immediatamente riconoscibile grazie alle trecce, al cestino e ad un’espressione sognante e innocente.  Icona intramontabile del nostro immaginario, Cappuccetto introduce le stagioni più fredde dello shopping e sarà seguita, nei prossimi mesi, da nuove storie e personaggi per gli appuntamenti del Natale, dei saldi invernali, delle collezioni estive. L’atmosfera incantata e surreale delle fiabe è perfettamente suggerita dagli scatti del fotografo Federico De Angelis, che per il terzo anno consecutivo interpreta con immagini delicate e al tempo stesso potenti il posizionamento unico e distintivo di questi centri commerciali un po’ speciali, destinazioni di shopping ma anche di esplorazione di paesaggi inimitabili e soltanto italiani. Land of Fashion, appunto. La campagna autunnale attraverserà la comunicazione dei cinque outlet su tutti i touch point, con pianificazione di PHD su stampa, affissione, dinamica, web.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *