Alitalia con TBWA per comunicare tante offerte e rilanciare il brand Magnifica

Alitalia è tornata on air dal 7 settembre sulle principali reti televisive nazionali e siti web. La nuova campagna pubblicitaria sarà incentrata sulle offerte per l’autunno e l’inverno e sul ritorno del brand Magnifica, business class intercontinentale di Alitalia. I protagonisti della campagna pubblicitaria saranno ancora volti noti dello spettacolo, dello sport e dell’imprenditoria scelti perché, volando spesso con la Compagnia Italiana, ne apprezzano affidabilità e qualità dei servizi. Fra questi, lo chef Antonino Cannavacciuolo, la pallavolista Francesca Piccinini, il conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, il fondatore di Eataly Oscar Farinetti, i due giovani attori protagonisti della fiction “Braccialetti rossi”, Carmine Buschini e Mirko Trovato, la cantautrice Valentina Parisse. Oltre a spiegare perché “c’è sempre un motivo per volare Alitalia”, i protagonisti degli spot promuoveranno le nuove offerte per viaggiare in autunno e in inverno: voli in Italia a partire da 39 euro (sola andata, tutto incluso); in Europa da 79 euro (andata e ritorno, tutto incluso); voli per gli Stati Uniti da 389 euro (andata e ritorno, tutto incluso), per Cina e India da 399 euro, tra cui il nuovo collegamento Roma-Delhi da fine ottobre, per Giappone e Sud America da 439 euro. Le offerte sono disponibili fino al 22 settembre su tutti i canali di vendita della compagnia e per tutte le classi di viaggio: economy, premium economy, business class di medio raggio e quella dei voli intercontinentali che tornerà a chiamarsi Magnifica, riproponendo un brand rinomato fra i viaggiatori italiani e internazionali.  «Anche questa seconda campagna pubblicitaria televisiva – ha sottolineato una nota dell’azienda – come quella precedente andata in onda lo scorso giugno, non ha comportato esborsi finanziari per Alitalia: l’acquisizione degli spazi pubblicitari, la creatività e la produzione degli spot sono avvenute grazie all’emissione di biglietteria aerea. Gli spot, della durata di 15”, sono stati realizzati con la collaborazione della agenzia creativa TBWA e della casa di produzione televisiva e cinematografica Palomar».

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