Valmontone Outlet raccoglie i frutti di un restyling delle strategie di marketing

Con un aumento del 18% dei visitatori, l’11 agosto si chiuderà per Valmontone Outlet, a 40 km da Roma, lungo la direttrice Roma-Napoli, all’interno del Polo Turistico Integrato di Roma-Valmontone, una stagione di saldi che ha fatto registrare, al 31 luglio, un aumento del 10% nelle vendite rispetto allo stesso periodo di saldi dello scorso anno. Risultato che ancora una volta conferma le scelte di rinnovamento fatta da Promos, l’azienda che da due anni gestisce il villaggio dedicato allo shopping in provincia di Roma. «L’operazione di restyling complessivo – spiega Cristina Lo Vullo, direttrice di Valmontone Outlet – ha riguardato sia la struttura dell’outlet che le modalità di gestione e promozione: dalla Food Court, l’area dedicata alla ristorazione che, a otto mesi di distanza dalla sua apertura, è già diventata un punto di riferimento non solo per i visitatori dell’outlet, ma anche per tutta la zona circostante al rinnovamento delle strategie di marketing sempre più incentrate su un’offerta di forti promozioni commerciali mixate a veri e propri eventi entertainment per un pubblico estremamente trasversale. Per la stagione estiva abbiamo infatti deciso di puntare sull’abbinamento shopping e intrattenimento, declinato nella doppia veste di grandi concerti live, durante la prima parte del festival, e spettacoli di cabaret per il mese di agosto, una formula particolarmente appropriata a un pubblico variegato come quello dei frequentatori del nostro outlet». Scelta che è risultata vincente considerato il riscontro di pubblico – oltre 150mila presenze complessive in outlet nelle tre giornate dei concerti – registrato finora dal Valmontone Outlet Summer Festival, manifestazione di spettacoli gratuiti che ha portato sul palco dell’outlet grandi nomi della musica italiana e internazionale.

 

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