SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 24/08/2017 ALLE 10:08

11 agosto 2017

-

Rocket Fuel è ora Snapchat Certified Partner

Home » Aziende e Mercati » Rocket Fuel è ora Snapchat Certified Partner

Rocket Fuel è stata nominata Snapchat Certified Partner. L’integrazione di Snapchat nella piattaforma di predictive marketing di Rocket Fuel aumenta significativamente l’audience e i segmenti demografici disponibili, consentendo inoltre alle aziende di sfruttare il supporto di Rocket Fuel per tv connesse, video instream e outstream e full episode player. Con più di 166 milioni di utenti attivi al giorno in tutto il mondo registrati nel primo trimestre del 2017, l’integrazione di Snapchat permetterà ai marketer che utilizzano la piattaforma di predictive marketing di Rocket Fuel di raggiungere questa audience vasta ed estremamente attiva. Inoltre, beneficeranno dei formati pubblicitari altamente coinvolgenti di Snapchat e dei nuovi tool di misurazione attraverso una delle soluzioni video più complete per brand e agenzie. Le nuove funzionalità includono: Snap Ads, che sono a schermo intero, 100% viewable e con l’audio attivo di default; Filtri, che possono essere personalizzati e consentono ai brand di essere ovunque i propri prodotti vengano acquistati, consumati o menzionati; Snap Ads con allegati, che includono Long-Form Video, App Install e Web View per consentire ai brand di guidare gli utenti ad uno Snap Ad verso specifiche esperienze. Enrico Quaroni, regional sirector Southern Europe and Mena Region di Rocket Fuel, ha commentato: «Il nostro obiettivo è fornire ai marketer la soluzione video più completa e consentire loro di beneficiare delle migliori tecnologie di intelligenza artificiale e moment scoring del mercato per raggiungere la persona giusta nel momento migliore con il messaggio corretto nel moderno mondo digitale, che è spesso chiassoso».L’integrazione di Snapchat sarà disponibile per i clienti di Rocket Fuel in tutti i mercati in cui è presente Snapchat.

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

The Weather Company presenta i primi Watson Ads per Prius Prime Toyota

3 luglio 2017

The Weather Company, società del gruppo IBM, ha presentato i primi annunci pubblicitari cognitivi per il settore automobilistico. Toyota e The Weather Company hanno collaborato per la realizzazione di Watson Ads per Prius Prime. Gl ...
Continua a leggere »

Teads lancia il chatbot integrato in un annuncio video

28 giugno 2017

Teads, ideatrice della pubblicità video outstream e primo video advertising marketplace al mondo secondo la classifica di comScore, è la prima azienda al mondo ad integrare un chatbot all’interno di un annuncio video outstream. ...
Continua a leggere »

“Programmatic Breakfast”: al via il ciclo di incontri di Rocket Fuel

23 marzo 2017

Ad aprile partirà una serie di incontri mensili, organizzati da Rocket Fuel in collaborazione con Kahuna, dedicati al programmatic advertising e riservati al marketing delle aziende tradizionali. Il programmatic rappresenta in Ital ...
Continua a leggere »

Shazam lancia la prima soluzione di realtà aumentata per brand

7 marzo 2017

Shazam, una delle applicazioni più popolari al mondo, ha annunciato il lancio di una piattaforma ampiamente scalabile di realtà aumentata (AR) per brand partner, artisti e centinaia di milioni di utenti globali. Beam Suntory, terz ...
Continua a leggere »

L’utilizzo del programmatic in politica: qualche idea per le campagne italiane dagli Usa

9 novembre 2016

Rocket Fuel è stata nominata Snapchat Certified Partner. L’integrazione di Snapchat nella piattaforma di predictive marketing di Rocket Fuel aumenta significativamente l’audience e i segmenti demografici disponibili, consentend ...
Continua a leggere »