SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 20/10/2017 ALLE 16:00

11 agosto 2017

-

Rocket Fuel è ora Snapchat Certified Partner

Home » Aziende e Mercati » Rocket Fuel è ora Snapchat Certified Partner

Rocket Fuel è stata nominata Snapchat Certified Partner. L’integrazione di Snapchat nella piattaforma di predictive marketing di Rocket Fuel aumenta significativamente l’audience e i segmenti demografici disponibili, consentendo inoltre alle aziende di sfruttare il supporto di Rocket Fuel per tv connesse, video instream e outstream e full episode player. Con più di 166 milioni di utenti attivi al giorno in tutto il mondo registrati nel primo trimestre del 2017, l’integrazione di Snapchat permetterà ai marketer che utilizzano la piattaforma di predictive marketing di Rocket Fuel di raggiungere questa audience vasta ed estremamente attiva. Inoltre, beneficeranno dei formati pubblicitari altamente coinvolgenti di Snapchat e dei nuovi tool di misurazione attraverso una delle soluzioni video più complete per brand e agenzie. Le nuove funzionalità includono: Snap Ads, che sono a schermo intero, 100% viewable e con l’audio attivo di default; Filtri, che possono essere personalizzati e consentono ai brand di essere ovunque i propri prodotti vengano acquistati, consumati o menzionati; Snap Ads con allegati, che includono Long-Form Video, App Install e Web View per consentire ai brand di guidare gli utenti ad uno Snap Ad verso specifiche esperienze. Enrico Quaroni, regional sirector Southern Europe and Mena Region di Rocket Fuel, ha commentato: «Il nostro obiettivo è fornire ai marketer la soluzione video più completa e consentire loro di beneficiare delle migliori tecnologie di intelligenza artificiale e moment scoring del mercato per raggiungere la persona giusta nel momento migliore con il messaggio corretto nel moderno mondo digitale, che è spesso chiassoso».L’integrazione di Snapchat sarà disponibile per i clienti di Rocket Fuel in tutti i mercati in cui è presente Snapchat.

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

Sizmek completa l’acquisizione di Rocket Fuel

7 settembre 2017

Sizmek, piattaforma di data activaction che offre soluzioni di ottimizzazione creativa basata sugli interessi degli utenti per coinvolgenti esperienze di advertising, ha annunciato il completamento del processo di acquisizione di Ro ...
Continua a leggere »

LinkedIn lancia Audience Network per i marketer

LinkedIn, il social network per professionisti più grande del mondo, ha annunciato il lancio di un nuovo strumento dedicato al mondo dei marketer. SI tratta di LinkedIn Audience Network, pensato per aumentare i risultati delle prop ...
Continua a leggere »

The Weather Company presenta i primi Watson Ads per Prius Prime Toyota

3 luglio 2017

The Weather Company, società del gruppo IBM, ha presentato i primi annunci pubblicitari cognitivi per il settore automobilistico. Toyota e The Weather Company hanno collaborato per la realizzazione di Watson Ads per Prius Prime. Gl ...
Continua a leggere »

“Programmatic Breakfast”: al via il ciclo di incontri di Rocket Fuel

23 marzo 2017

Ad aprile partirà una serie di incontri mensili, organizzati da Rocket Fuel in collaborazione con Kahuna, dedicati al programmatic advertising e riservati al marketing delle aziende tradizionali. Il programmatic rappresenta in Ital ...
Continua a leggere »

Shazam lancia la prima soluzione di realtà aumentata per brand

7 marzo 2017

Shazam, una delle applicazioni più popolari al mondo, ha annunciato il lancio di una piattaforma ampiamente scalabile di realtà aumentata (AR) per brand partner, artisti e centinaia di milioni di utenti globali. Beam Suntory, terz ...
Continua a leggere »