Loacker Remedia diventa Schwabe Pharma Italia e lo comunica con Milk adv

Loacker Remedia, azienda di Egna (Bz), che da oltre 30 anni crea innovazione nel settore della cura dolce della persona realizzando prodotti fitoterapici e omeopatici, ha assunto ufficialmente la nuova denominazione di “Schwabe Pharma Italia”. Per questa svolta che ha come primo obiettivo il rafforzamento della propria immagine di azienda multinazionale rigorosa e affidabile integrando e arricchendo il portfolio prodotti soprattutto nel settore del farmaco vegetale, l’azienda, diretta da Hannes Loacker e supportata in questo passaggio dalla società di consulenza Marketing Blu, ha scelto la comunicazione di Milk adv. L’agenzia di Vicenza, scelta attraverso una consultazione tra più agenzie, ha sviluppato un key visual che presenta il nuovo profilo corporate dell’azienda e ne descrive la mission, che è quella di coniugare l’approccio olistico per la cura della persona con il metodo scientifico, per offrire una gamma completa di soluzioni naturali affidabili, sicure e di qualità garantita. L’immagine ideata da Milk viene utilizzata in tutti i canali di comunicazione previsti per il lancio del marchio Schwabe Pharma Italia: comunicazione al trade e B2B, materiali di comunicazione per il punto vendita, comunicazione social e sito internet, sviluppato questo da Social Vision.

 

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *