È nata la hit dell’estate targata Ford

 

Oltre 700 persone hanno partecipato, cantando a bordo della Nuova Fiesta, alla Fiesta Social Track, l’experience che ha presidiato gli eventi musicali più coinvolgenti della stagione: Umbria Jazz, Summer Festival di Milano e Firenze e Luglio Suona Bene di Roma. Fiesta Social Track ha permesso ai visitatori dello stand Ford di salire a bordo di una sala di registrazione itinerante, allestita all’interno della Nuova Fiesta. Grazie alla qualità audio dell’impianto premium B&O Play è stato possibile ascoltare e reinterpretare la hit estiva “Mr World” dell’italiano Vals. Tutte le esibizioni, riprese da una telecamera on-board, sono state raccolte all’interno di una playlist YouTube, visibile sul canale di Ford Italia, e inviate a ogni singolo interprete di questa experience canora. Alcune delle performance più divertenti sono state, poi, utilizzate per creare la hit dell’estate, “Fiesta Social Track”, il video clip con protagoniste le voci del popolo della Nuova Fiesta.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *