Antonietta spiega i plus della gamma Lines Specialist

Lines Specialist, la gamma di protezioni per l’incontinenza, torna in comunicazione con un nuovo spot ideato dall’agenzia Armando Testa. A spiegare le qualità del prodotto è una bella donna sui 50 anni – Antonietta – che, su consiglio di un’amica, decide di provarlo. Alcuni flashback la mostrano prima al supermercato davanti ai lineari mentre sceglie il Lines Specialist adatto a lei e poi a casa che guarda perplessa la sottigliezza di un assorbente e si chiede se assorbirà. Visto il rischio di “incidenti” imbarazzanti lo mette alla prova versando un bicchiere d’acqua. Il liquido scompare e l’assorbente rimane asciutto. La prova ha tolto ogni dubbio! Non solo assorbenza però, come sottolinea la protagonista: “con Lines Specialist l’odore sparisce!”. Una demo mostra la doppia tecnologia controlla odore che blocca l’odore e lo neutralizza. Lo spot si conclude con un invito alla prova gratuita di Lines Specialist, mentre le immagini mostrano alcuni prodotti della linea. Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Monica Barbalonga e la copy Mariarosa Galleano. Lo spot è stato diretto da Marcello Lucini con la produzione di Little Bull. Pianifica Media Italia.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *