Stuffer consolida il business iniziando dalla comunicazione

Stuffer – azienda di Bolzano specializzata nella produzione di yogurt, bevande e dessert a base di latte, formaggi e piatti pronti – mette in campo un piano di marketing integrato per rafforzare il brand, un approccio nuovo che contribuirà a consolidare l’immagine tramite tutti gli strumenti della comunicazione. La brand identity verrà rafforzata attraverso contenuti ed azioni di marketing performanti, posti su differenti canali di comunicazione: a fare da apripista sarà il nuovo sito web, con un profilo più aggiornato ed accattivante, finalizzato a coinvolgere direttamente il consumatore tramite contenuti di interesse. L’accurato grado di usability faciliterà l’interazione con gli utenti approfondendo tutti gli aspetti dell’azienda: dall’ampia gamma di prodotti, alla filosofia aziendale, alla sezione dedicata alle ricette. Il sito web, interattivo e dinamico, sarà l’esempio di una strategia integrata che consoliderà anche le digital pr, oltre alla presenza nelle principali rubriche e trasmissioni di cucina. Un occhio di riguardo anche ai social network, in particolare Facebook e Instagram, canali di comunicazione in grado di gestire e incentivare il dialogo con il cliente, coinvolgendolo in un modo più diretto. Spazio anche alla campagna media, che vedrà fino alla fine dell’anno la presenza su un mix di periodici familiari e di cucina che daranno risalto alle linee dei prodotti, per consolidare l’immagine del marchio tramite un linguaggio adatto al suo pubblico. A completamento del progetto Stuffer conferma anche la pianificazione in alcuni programmi di cucina televisivi, in cui sarà presente per oltre quattro settimane. Billboard di apertura e chiusura, oltre a ricette realizzate con i prodotti dell’azienda permetteranno di ottimizzare ulteriormente l’esteso piano di comunicazione in programma, nel quadro di ulteriori attività previste nel corso dell’anno. Non mancheranno infine le campagne outdoor mirate, a supporto della strategia di marketing e della brand identity.

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