Olio Sagra si rilancia in tv e con un concorso

Dal 25 giugno Olio Sagra, storico brand del Gruppo Salov, torna on air con una nuova campagna tv. La creatività sarà quella dello spot “Sagra. Il nostro olio”, ideata da Auge Headquarter di Milano e che ha già debuttato nei mesi scorsi con una campagna digital. Lo spot, pianificato per 3 settimane sulle reti Mediaset e Sky nei formati 30”, 15” e 10”, illustra scene di vita vera degli italiani – un pranzo in famiglia, una cena con gli amici, la pennichella dopo il picnic – dove non può mancare un filo di olio di oliva Extra Vergine di alta qualità. Momenti considerati “sacri” che si alternano in un divertente gioco di parole con il nome del prodotto: “La famiglia è Sagra”, “La pennichella è Sagra”, “La mamma è Sagra e… l’Olio è Sagra”. Nello stesso periodo di messa in onda tv, il marchio sarà protagonista del concorso #OgniCosaèSagra, valido fino al 5 settembre, che mette in palio numerosi premi per i fan che vorranno condividere sul sito www.sagra.it i loro momenti “sacri” o un istante divertente della giornata. Le immagini più significative, candidate in una delle tre categorie “Faccia da Sagra”, “Momenti” e “Simpatia”, saranno votate da una giuria che eleggerà i 60 migliori scatti #OgniCosaèSagra. I vincitori riceveranno un “Kit Sagra” composto da una bottiglia di Evo Bassa Acidità, un grembiule personalizzato e uno degli originali set di accessori per la cucina “I Genietti”. In più, tutti coloro che avranno postato una loro foto, parteciperanno all’estrazione finale che mette in palio un weekend tra i 100 disponibili nella Collezione Boscolo Tours. Lo spirito del concorso si integra nel nuovo piano di comunicazione di Olio Sagra, che include nuovi concept di comunicazione e sito web e un completo restyling grafico della gamma degli oli Extra Vergine e di oliva.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *