DLV BBDO invita a scendere in profondità con Mercedes-Benz

Mercedes lancia la sua nuova campagna commerciale estiva con un’offerta che abbraccia 11 prodotti distinti. “Più scendi più accadono cose straordinarie”: è questa la promessa che la nuova campagna firmata DLV BBDO comunica al mercato invitando il pubblico a scoprire i tassi più bassi dell’estate. Nei due video prodotti l’unico obiettivo è quello di attirare l’attenzione su degli elementi non convenzionali per una campagna tattica: le rarissime immagini di un pesce palla “artista” durante il suo rituale di corteggiamento e delle meduse dalle
iridescenze sgargianti che nuotano in profondità. Sono questi i due soggetti prodotti che creano forte curiosità solo per la bellezza intrinseca delle immagini che li ritraggono. Un approccio teaser coerente con la meccanica drive to web alla base della strategia condivisa che farà atterrare il consumatore sulla landing page dedicata su cui tutte le offerte avranno la loro vetrina. La campagna, on air dal 21 giugno con pianificazione digital e social è stata declinata anche su radio e materiali btl. Con i direttori creativi esecutivi Federico Pepe e Stefania Siani e il direttore creativo Roma Sara Portello, hanno lavorato i client creative directors Giulio Brienza (copywriter) e Letizia Ziaco (art director). La casa di produzione è Subframe Media, la pianificazione è di Fuel@ Publicis Media.
mercedes 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *