Con Leo Burnett è sempre il momento per le offerte Summer Days di McDonald’s

A luglio partono i Summerdays: 31 giorni di offerte quotidiane imperdibili, fruibili solo tramite la app di McDonald’s Italia. Ogni giorno per tutto il mese di luglio, infatti, all’interno della sezione Summerdays della app McDonald’s Italia, gli utenti potranno “scoprire” l’offerta del giorno, interagendo con un calendario virtuale. In più, a tutti gli utenti registrati a MyMc (un servizio dedicato ai clienti che consente l’accesso a iniziative e offerte personalizzate in base ai loro gusti e preferenze) sarà dedicato un concorso speciale: inserendo fino ad un massimo di due codici promozionali presenti sugli scontrini, potranno partecipare all’estrazione settimanali di fantastici premi. La promozione è stata comunicata con due spot da 15 secondi, firmati da Leo Burnett. In scena dei ragazzi così trepidanti di ricevere la notifica Summerdays della app da interrompere immediatamente quello che stanno facendo appena sentono il suono del proprio smartphone, che sia parcheggiare una bici o addirittura baciare il proprio ragazzo. Una serie di distrazioni che causeranno piccoli “incidenti”, ma che troveranno sempre un lieto fine proprio da McDonald’s. Perché, d’altronde, come dice il claim: “È sempre il momento per le offerte Summerdays”. Uno spot che l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, ha sviluppato sotto la direzione creativa di Francesco Bozza e Alessandro Antonini e affidato alla regia di Diego Irigoyen. Una campagna che andrà in onda dal 29 giugno, con una pianificazione, a cura di OMD, che interesserà le principali emittenti nazionali digitali e satellitari e che sarà sviluppata a 360 gradi su app, radio, BTL, social e digital.

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