Su DesignMag.it una mappa interattiva per Salone e FuoriSalone

Due guide online, una dedicata al Salone del Mobile e una al FuoriSalone, e una mappa di Milano con tutti gli appuntamenti, le installazioni, i ristoranti e i quartieri più cool: fino al 9 aprile DesignMag.it porta i propri lettori alla Milano Design Week con uno speciale editoriale, anche sui suoi canali social, per far vivere a tutti l’evento più atteso dell’anno dagli appassionati del settore e non solo. Contenuti e reportage video e fotografici, news in tempo reale sulle novità presentate durante la Fiera (Euroluce, WorkPlace 3.0 e Salone.Satellite), il calendario degli appuntamenti sempre aggiornati, focus sulle tendenze nell’ambito dell’arredamento home & office: la redazione dedicata di DesignMag.it propone per l’intera settimana, 24 ore su 24, un racconto dettagliato e attento di ogni aspetto del Salone del Mobile e del Fuorisalone che prendono vita anche sui canali social della testata di Trilud Group con l’hashtag #DesignMag4DesignWeek. San Babila, Ventura-Lambrate, Tortona, Isola, Porta Venezia, 5vie e Brera: tutti gli highlights del FuoriSalone sono a portata di clic grazie alla mappa degli eventi pensata per destreggiarsi al meglio tra i tantissimi appuntamenti, con i percorsi da scegliere per non perdersi nulla e per portare i lettori nei quartieri clou dell’evento milanese, tra presentazioni e party esclusivi. «Con questo nuovo speciale editoriale sul Salone del Mobile – afferma Dragan Jankovic, co-founder e ceo di Trilud Group – DesignMag.it si conferma fra le testate di riferimento nel trattare il mondo del design, unendo un’attenta e qualificata informazione a un linguaggio semplice e diretto, coniugato con tutte le tecnologie che il web oggi offre. Accanto ai contenuti su piattaforma, abbiamo infatti rafforzato la comunicazione social per creare sempre maggior engagement e far vivere agli utenti, come fossero in prima fila, un evento che per una settimana trasforma la città di Milano nella capitale mondiale del design. Forti di queste expertise e di un’audience che ha raggiunto 825.000 utenti unici e 13.600.000 pagine viste al mese (fonte: Google Analytics, febbraio 2017), prevediamo un +50% per lo speciale Salone del Mobile 2017 rispetto a quello dello scorso anno».

trilud

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *