Reebok e alfemminile.com insieme per “Be More Human”

Reebok, brand leader nel fitness, presenta un progetto speciale creato per parlare alle donne, che prende il nome dal concetto alla base della sua mission, “Be More Human”, in partnership con alfemminile.com, sito dedicato al mondo femminile più cliccato in Italia. Fino al 31 dicembre alfemminile ospiterà una tab omonima e totalmente brandizzata Reebok, ricca di contenuti video e testuali creati ad hoc. Reebok ha scelto 6 donne come protagoniste per rappresentare al meglio il messaggio del brand, diverse per formazione, attività e stile di vita, ma accomunate dall’attitudine #BeMoreHuman, con 6 storie originali, grandi passioni e personalità incredibili, che hanno accettato la sfida. Le sei protagoniste sono la food blogger Alice Agnelli, l’arbitro di rugby Maria Beatrice Benvenuti, la ricercatrice alimentare Valeria Margherita Mosca, la speaker radiofonica e presentatrice tv Petra Loreggian, la commessa e autrice Laura Tanfani, e il direttore d’orchestra Beatrice Venezi. Si confronteranno e racconteranno loro stesse e il loro punto di vista attraverso hashtags fondamentali per il brand Reebok, ossia #PerfectNever, #HonorYourBody, #ThisIsClassic, #PotentialIsLimitless, #WeAreBetterTogether, #BeMoreHuman. Ognuno di questi temi rappresenterà una puntata e verrà quindi affrontato singolarmente, in uno scambio reciproco di esperienze e opinioni personali, e racchiuso in un video, pubblicato sulla piattaforma dedicata. Lo storytelling accompagnerà le immagini e coinvolgerà la community di alfemminile con una call to action circa gli argomenti trattati dalle 6 protagoniste, per dare vita a nuovi confronti al suo interno.

Reebok

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *