Publicis Italia e Filmmaster per lo spot “Always connected” di Renault

Porta la firma di Publicis Worldwide la campagna di gamma Renault, on air dal 2 aprile, che parte dall’affermazione che tutti oramai viviamo in un mondo sempre connesso. Possiamo ordinare la cena con un’app, guardare la partita di rugby in streaming, partecipare a una riunione di famiglia in video conference. Niente però, spiega la campagna Renault “Always connected”, può sostituire il piacere di esserci davvero. È per questo che le auto della gamma Renault possono ancora migliorarci la vita, permettendoci, anche grazie alla loro tecnologia, di arrivare nel miglior modo possibile nei luoghi e dalle persone che contano di più. Lo spot è prodotto da Filmmaster Productions e girato in Spagna con la regia di Erik Morales. Il team Publicis che ha seguito il progetto è composto dai direttori creativi Francesco Martini e Alessandro Izzillo, dai direttori creativi associati Eddy Guimaraes ed Emanuele Viora, rispettivamente art e copy. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini. La pianificazione è curata da OMD.

Renault

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *