OMD sale al secondo posto nel report qualitativo di Recma

A pochi giorni dai suoi primi vent’anni, compiuti il 21 marzo, OMD ha un altro risultato da celebrare. Nella nuova edizione del report qualitativo di Recma, infatti, la società ha raggiunto la seconda posizione in classifica. Il report misura le performance dei gruppi di comunicazione sulla base di una serie di parametri qualitativi per i quali OMD si è contraddistinta. Il 2016 è stato infatti un anno di grande fermento per l’agenzia che ha partecipato a numerose gare, portando nel proprio portfolio Poste Italiane, Momondo, Bet365, Verisure, Tonno Mare Aperto, Fitt, Audible, Lay’s e Dsquared2. Non solo new business, ma anche conferme: OMD ha un ottimo punteggio in termini di fedeltà e permanenza dei clienti, questo significa che è riuscita a costruire relazioni solide nelle quali trasparenza e capacità di leggere le esigenze del cliente hanno permesso di consolidare i rapporti. Da febbraio 2015 a marzo 2017 sono cinque le posizioni scalate da OMD nella classifica.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *