Kettydo+ si aggiudica il redesign del sito di BPER Banca

In seguito a una gara che ha coinvolto più agenzie, BPER Banca ha scelto Kettydo+ per la parte web del processo di rinnovamento della customer experience omnicanale. L’obiettivo è completare il percorso di revisione del journey delle persone, clienti e non, che la banca ha intrapreso per migliorare anche nel digitale. Le parole chiave del progetto sono semplificazione, attrazione e apertura ad un dialogo costante con cui BPER Banca si vuole posizionare come consulente accessibile, competente nel fornire un servizio completo, personalizzato e presente fin dal nascere del bisogno. Approccio conversazionale, chatbot, strumenti di analisi dei bisogni e una content strategy profilata per comportamento, preferenze e cluster di appartenenza dei clienti, saranno le innovazioni introdotte dal nuovo progetto che richiederà alla stessa banca di implementare nuovi servizi a favore di un cliente sempre più connesso, sociale e che richiede una risposta personalizzata. Il nuovo sito sarà progettato in ottica SEO oriented e sarà l’hub delle campagne di digital marketing di BPER Banca.La fase di progettazione è già partita e vedrà i primi risultati in più step, fra la fine dell’anno e l’inizio del 2018.

BPER

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